VicenzaPiùComunica | Categorie: Economia&Aziende

Inaugurazione Centro Sport Palladio, eventi ed ospiti d'eccezione

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 11 Luglio 2016 alle 18:03 | 0 commenti

ArticleImage

Centro Sport Palladio SPA

Venti ore di svago, divertimento, sport, musica e spettacoli. Dall’acqua della piscina, al calore della sauna. Dall’aperitivo in terrazza, al panorama di una mongolfiera. Il tutto racchiuso in un nome. O meglio, in un centro: il Centro Sport Palladio, che dopo essere stato sotto i ferri per oltre  dieci
mesi, è pronto a togliere i veli e alzare il sipario sulla nuova struttura dotata di piscina coperta, area verde, nuova palestra ma anche Spa e solarium. L’appuntamento è per sabato 16 luglio quando all’impianto di via Cavalieri di Vittorio Veneto andrà in scena il taglio del nastro.

Non sarà un’inaugurazione qualunque. L’Open day avrà come protagonista un personaggio d’eccezione, simbolo per eccellenza dello sport e del divertimento: il campione di freestyle 100% Brumotti. Sarà lui, insieme al sindaco Achille Variati e ad alcuni assessori a lanciare ufficialmente la stagione del nuovo Centro Sport Palladio.

Il tutto in una giornata ricca di eventi. Che si aprirà alle 9 di mattina e chiuderà a mezzanotte con la festa finale.
L’invito, ovviamente, è aperto a tutti. Anche perché il benvenuto non è di poco conto. Nel vero senso della parola. Dalle 9 le nuove piscine, la rinnovata sala fitness e il giardino realizzato accanto alla struttura saranno aperti gratuitamente al pubblico che potrà godersi una giornata di relax fino alle 19.30, approfittando anche della terrazza-solarium. Se poi si vorrà dare un’occhiata completa al maxi-lavoro che è stato portato a termine nell’ultimo anno ecco che si avrà modo di visitare l’area Spa, attrezzata con saune, bagno turco, idromassaggio, docce sensoriali, un centro estetico e altro ancora.
Nell’arco della giornata saranno tante le iniziative che si susseguiranno.
A partire dalla cerimonia istituzionale che inizierà alle 11 e che sarà seguita da Radio Vicenza con una diretta di tre ore che inizierà già alle 10.
Nel pomeriggio, alle 15.30, sarà la volta dello spettacolo con lo show freestyle di 100% Brumotti. Il campione e personaggio televisivo si esibirà in spericolate e strabilianti evoluzioni con la sua bicicletta. A seguire il testimone del divertimento passerà ai musicisti e ai dj che animeranno
la festa in terrazza. Ospiti dalle 17 il gruppo Lake Funk Street Band, una “funky marching-jumping band”, come amano descriversi, che porterà al Centro Sport Palladio il proprio jazz, funk e blues suonato marciando e saltando negli spazi della struttura. Chiuderanno, dalle 19.30, i dj Apparel/ Panni e Loris M.

Leggi tutti gli articoli su: Centro Sport Palladio

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network