In scooter perde la vita in via Quadri
Giovedi 11 Novembre 2010 alle 10:49 | 0 commenti
Un uomo a bordo di uno scooter ha perso la vita stamani attorno alle 9 a ridosso della rotatoria che connette via Pizzocaro a via Quadri. Sulla scena dell'incidente è presente anche un'autovettura, ma dai primissimi riscontri sembra che il motociclista, probabilmente in seguito ad un mancamento, sia caduto a terra senza nemmeno essere sfiorato dalla Citroen che lo seguiva.
Sul posto è intervenuta la stazione mobile dei vigili urbani di Vicenza che sta portando a termine i rilievi del caso (nella foto Marco Milioni: la polizia locale effettua i rilievi). Contestualmente la polizia municipale sta ascoltando le testimonianze di alcuni astanti. Frattanto però si ripropone il tema della sicurezza stradale in via Quadri. Quest'ultima è un'arteria ad alto scorrimento, ma in molti tratti, sia in direzione dello stadio, sia in direzione di via Ragazzi del '99, le auto in sosta, spesso in curva, mettono a repentaglio un corretto flusso del traffico.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.