In edicola VicenzaPiù e Ovest-Alto Vicentino n. 221. E BassanoPiù n. 2
Venerdi 14 Ottobre 2011 alle 01:23 | 1 commenti
Vi anticipiamo titolo, occhiello e parte iniziale della terza intervista della serie su Aim, quella a Giuseppe Rossi, e la locandina per Vicenza.
Gli amarcord di Rossi: La mia Aim faceva 20 milioni di utili con Vianello dg, caldeggiato anche da Variati. E il mio bravo dg sapeva tutto
L'ex presidente di Aim sulla graticola giudiziaria e manageriale è un tranquillo ma furioso fiume in piena. Con lui in questo numero arriviamo a metà corso mentre nella prossima puntata racconteremo l'altra metà e lo sbocco nel mare magnum .
Dopo le “confessioni†di Fazioli e le “risposte†di Variati, inframezzate dalle contraddizioni di Colla (se, come di dovere, diamo credito al sindaco) e dal silenzio storico di Vianello, il “più vecchio†di tutti loro in Aim, proviamo a descrivere un altro arco del “cerchio infinito†(e poco magico) di Aim. Giuseppe Rossi da presidente ne ha scritto parte della storia più o meno controversa ma fa ancora parte della sua cronaca per “gli strascichi giudiziari in cui è o lo hanno coinvoltoâ€
Guardi, a livello giudiziario l’unica cosa che io posso dire, visto che c’è un’indagine aperta, è che comunque io sono assolutamente innocente e che le carte stanno dimostrando ai giudici che effettivamente la situazione è in realtà così.
L’accusa specifica qual è?
L’accusa specifica che riguarda Aim è il fatto che sia stata comprata Marghera facendo un favore al geometra Valle, per il quale non si capisce quale tipo di favore io avrei potuto fare visto che Marghera è stata comprata nel 2006, mentre secondo loro i fatti risalgono al 2003 quando l’abbiamo presa in affitto. Dal 2003 al 2006-07 quando è finito il contratto di affitto io non so che garanzie di affare avrei potuto dare: visto che in quel periodo sono stati rinominati tre consigli di amministrazione, credo che nessuno sia in grado di garantire a qualcun altro …
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.