Quotidiano | Categorie: VicenzaPiù, Informazione, Dal settimanale

In edicola VicenzaPiù e Ovest-Alto Vicentino n. 221. E BassanoPiù n. 2

Di Giovanni Coviello (Direttore responsabile VicenzaPiù) Venerdi 14 Ottobre 2011 alle 01:23 | 1 commenti

ArticleImage

Vi anticipiamo titolo, occhiello e parte iniziale della terza intervista della serie su Aim, quella a Giuseppe Rossi, e la locandina per Vicenza.
Gli amarcord di Rossi: La mia Aim faceva 20 milioni di utili con Vianello dg, caldeggiato anche da Variati. E il mio bravo dg sapeva tutto
L'ex presidente di Aim sulla graticola giudiziaria e manageriale è un tranquillo ma furioso fiume in piena. Con lui in questo numero arriviamo a metà corso mentre nella prossima puntata racconteremo l'altra metà e lo sbocco nel mare magnum .

Dopo le “confessioni” di Fazioli e le “risposte” di Variati, inframezzate dalle contraddizioni di Colla (se, come di dovere, diamo credito al sindaco) e dal silenzio storico di Vianello, il “più vecchio” di tutti loro in Aim, proviamo a descrivere un altro arco del “cerchio infinito” (e poco magico) di Aim. Giuseppe Rossi da presidente ne ha scritto parte della storia più o meno controversa ma fa ancora parte della sua cronaca per “gli strascichi giudiziari in cui è o lo hanno coinvolto”

La locandina di VicenzaPiù n. 221Guardi, a livello giudiziario  l’unica cosa  che io posso dire, visto che c’è un’indagine aperta, è che comunque io sono assolutamente innocente e che le carte stanno dimostrando ai giudici che effettivamente la situazione è in realtà così.

L’accusa specifica qual è?

L’accusa specifica che riguarda Aim è il fatto che sia stata comprata Marghera facendo un favore al geometra Valle, per il quale non si capisce quale tipo di favore io avrei potuto fare visto che Marghera è stata comprata nel 2006, mentre secondo loro i fatti risalgono al 2003 quando l’abbiamo presa in affitto. Dal 2003 al 2006-07 quando è finito il contratto di affitto io non so che garanzie di affare avrei potuto dare: visto che in quel periodo sono stati rinominati tre consigli di amministrazione, credo che nessuno sia in grado di garantire a qualcun altro …

 

Leggi tutti gli articoli su: Aim, Giuseppe Rossi, VicenzaPiù n. 221

Commenti

Matonea
Inviato Venerdi 14 Ottobre 2011 alle 22:35

Rossi innocente? Ma che bella faccia di bronzo! Sbaglio o il geometra Bepi Rossi in arte Matonea si è fatto anche venti giorni di gattabuia due anni fa, precisamente dal 27 ottobre al 17 novembre? E il casale con annesso podere a Scansano lo ha ricevuto in eredità da uno zio d'America? abbiate il buongusto di smetterla e di sparire dalla circolazione...
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network