Impianti comunali di tennis e bar/ristorante, nuovo bando di gara per l'affidamento dei servizi Domande entro lunedì 28 agosto
Mercoledi 26 Luglio 2017 alle 22:58 | 0 commenti
La Stazione unica appaltante (Sua) della Provincia di Vicenza, per conto dell'ufficio Sport del Comune, ha pubblicato il nuovo bando di gara - dopo che il precedente era stato annullato per approfondimenti normativi - per affidare la gestione degli impianti comunali di tennis e bar/ristorante nell'area compresa tra il fiume Retrone e contra' della Piarda. "Abbiamo sospeso il precedente bando di gara in seguito alla formulazione di alcuni rilievi da parte di un avvocato esperto nella materia della gestione di impianti sportivi", ha dichiarato l'assessore alla formazione Umberto Nicolai.
"Alla luce di tali osservazioni - aggiunge Nicolai -, abbiamo riesaminato, quindi, e modificato parzialmente, e non in modo sostanziale, il disciplinare di gara e riapprovato il capitolato speciale".
Il servizio avrà la durata di 7 anni decorrenti dalla data di stipula del contratto. La concessione potrà essere rinnovata fino a un massimo di tre anni a fronte di lavori di manutenzione straordinaria o miglioria degli impianti a carico del concessionario.
Il valore presunto della concessione è di 2.800.000 euro, iva esclusa. Il costo della manodopera è quantificato in 60 mila euro annui.
L'offerta va presentata entro le 12 di lunedì 28 agosto all'ufficio Archivio e protocollo della Provincia di Vicenza in contra' Gazzolle 1.
La documentazione relativa alla gara è reperibile sul sito www.comune.vicenza.it seguendo il percorso "Pubblicazioni online, Gare per servizi" a questo link.
Per informazioni tecniche sul servizio in concessione è possibile contattare il Comune di Vicenza, tel. 0444 222153, [email protected] (Diego Fontana), o 0444 222344, [email protected] (Fausto Zavagnin).
Per informazioni sulla procedura di gara e sulla documentazione amministrativa: stazione unica appaltante della Provincia di Vicenza, tel. 0444 908518, [email protected] (Laura Casarotto).
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.