Quotidiano | Categorie: Fatti

Impianti comunali di tennis e bar/ristorante, nuovo bando di gara per l'affidamento dei servizi Domande entro lunedì 28 agosto

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 26 Luglio 2017 alle 22:58 | 0 commenti

ArticleImage

La Stazione unica appaltante (Sua) della Provincia di Vicenza, per conto dell'ufficio Sport del Comune, ha pubblicato il nuovo bando di gara - dopo che il precedente era stato annullato per approfondimenti normativi - per affidare la gestione degli impianti comunali di tennis e bar/ristorante nell'area compresa tra il fiume Retrone e contra' della Piarda. "Abbiamo sospeso il precedente bando di gara in seguito alla formulazione di alcuni rilievi da parte di un avvocato esperto nella materia della gestione di impianti sportivi", ha dichiarato l'assessore alla formazione Umberto Nicolai.

"Alla luce di tali osservazioni - aggiunge Nicolai -, abbiamo riesaminato, quindi, e modificato parzialmente, e non in modo sostanziale, il disciplinare di gara e riapprovato il capitolato speciale".

Il servizio avrà la durata di 7 anni decorrenti dalla data di stipula del contratto. La concessione potrà essere rinnovata fino a un massimo di tre anni a fronte di lavori di manutenzione straordinaria o miglioria degli impianti a carico del concessionario.
Il valore presunto della concessione è di 2.800.000 euro, iva esclusa. Il costo della manodopera è quantificato in 60 mila euro annui.

L'offerta va presentata entro le 12 di lunedì 28 agosto all'ufficio Archivio e protocollo della Provincia di Vicenza in contra' Gazzolle 1.
La documentazione relativa alla gara è reperibile sul sito www.comune.vicenza.it seguendo il percorso "Pubblicazioni online, Gare per servizi" a questo link.

Per informazioni tecniche sul servizio in concessione è possibile contattare il Comune di Vicenza, tel. 0444 222153, [email protected] (Diego Fontana), o 0444 222344, [email protected] (Fausto Zavagnin).

Per informazioni sulla procedura di gara e sulla documentazione amministrativa: stazione unica appaltante della Provincia di Vicenza, tel. 0444 908518, [email protected] (Laura Casarotto).

Leggi tutti gli articoli su: Umberto Nicolai, Contrà Piarda, Piarda

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network