Impegno per Vicenza: preoccupati per quanto denunciato da Vicenzapiù a proposito di Aim
Venerdi 3 Agosto 2012 alle 11:51 | 0 commenti
Italo Francesco Baldo, Presidente di Impegno per Vicenza - Impegno per Vicenza segue con viva preoccupazione quanto viene denunciato dal Direttore di "Vicenzapiù" a proposito dell'A.I.M. che è una delle ultime vere proprietà dei cittadini di Vicenza e che costituisce un riferimento per una serie importanti di servizi. Crediamo, noi di Impegno per Vicenza, che il primo è più importante valore di un'azienda pubblica sia la trasparenza in ogni suo ambito e che la richiesta di chiarimenti, la libertà di informazione debba sempre e comunque trovare adeguata risposta. Presidente di Impegno per Vicenza
Nessuno e in primis chi rappresenta la proprietà dei cittadini di Vicenza, cosa da non dimenticare mai per non agire come A.I. M. se fosse "cosa mia", può sottrarsi al valore, ma direi dovere di trasparenza e di informazione. In una società democratica e attenta ai cittadini questo deve essere sempre al vertice e mai dimenticato e soprattutto non si deve aver mai paura di quello che di bene si fa sia nell'amministrazione sia in tutto il resto. Per questo Impegno per Vicenza chiede che sempre vi sia informazione e dialogo sulla proprietà comune dei cittadini di Vicenza, ossia A.I.M.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.