Immobiliare Neve Diavoli Vicenza vince 4-1 con Monleale nell'ultima di regular season
Domenica 25 Marzo 2012 alle 00:03 | 0 commenti
Diavoli Vicenza Ultima partita di regular season stasera con l'Immobiliare Neve Diavoli Vicenza che ospitava Monleale in una gara in cui i vicentini non chiedevano nulla, già sicuri da qualche giornata della qualificazione ai play off e, in virtù del quarto posto, anche dell'abbinamento con la capolista Trieste, mentre gli avversari si potevano giocare la possibilità di arrivare al secondo posto e quindi il fattore campo nella semifinale contro Milano 24.
Ma i biancorossi hanno chiuso in bellezza regolando 4-1 una delle migliori squadre di questo campionato, che dopo la sconfitta deve accontentarsi del terzo posto (qui la cronaca). La partita, una vera anteprima di lusso ai play off, è stata tesa, bella e combattuta con i due portieri della nazionale a fronteggiarsi, Alberti per Vicenza (foto Carlo Dal Sasso) e Antinori per Monleale: loro due hanno pareggiato in bravura.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.