VicenzaPiùComunica |

Immobiliare Neve Diavoli Vicenza torna a giocare in casa sabato 1 contro Mammuth Roma

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 30 Novembre 2012 alle 16:34 | 0 commenti

ArticleImage

Diavoli Vicenza  -  Immobiliare Neve Diavoli Vicenza ritorna sulla pista di casa sabato 1° dicembre (inizio gara ore 19.00) contro Mammuth Roma, formazione che chiude la classifica a zero punti. Sulla carta quindi i favoriti sono sicuramente i vicentini, che devono però affrontare la gara con attenzione per non perdere la concentrazione e non lasciare troppi spazi agli avversari. Nelle fila dei Diavoli rientrano Stevanoni e De Lorenzi, mentre restano assenti Roncaccioli per infortunio e Sartori.

- Due vittorie in trasferta in Toscana ed ora Mammuth Roma in casa. Sulla carta una partita da vincere.
"Arriviamo da due gare in trasferta contro Molinese ed Empoli, che dovevamo vincere e abbiamo vinto, dando anche qualche segnale di miglioramento. Adesso non dobbiamo perdere punti perché prossimamente abbiamo due scontri diretti, con Cittadelle e Asiago, ai quali dobbiamo arrivare pronti psicologicamente e fisicamente. Sul piano fisico siamo a posto, a parte qualche defezione, e sul piano psicologico le due vittorie ci hanno fatto bene. Dovevamo fare punti e l'abbiamo fatto, ma non credo che arriveremo deconcentrati o scarichi alla gara di sabato. Siamo abbastanza concentrati, abbiamo chiari i nostri obiettivi e le nostre capacità. Non dobbiamo comunque snobbare l'avversario, ma partiamo favoriti e, anche se bisogna lottare in ogni partita, sappiamo di poter far bene e siamo carichi".
- Personalmente sei soddisfatto di questo inizio di stagione?
"E' un buon periodo e sono contento perché riesco a stare concentrato e sento meno pressioni. Rispetto agli altri anni forse ho più responsabilità, ma meno impegni a livello hockeistico e quindi riesco a dedicarmi meglio alla squadra, agli allenamenti e fare meglio quello che faccio".
- Come vedi questo campionato? Quali le avversarie che ti hanno impressionato di più?
"Abbiamo già incontrato le squadre più forti: con Monleale abbiamo disputato una buona gara e conquistato un punto importante, con Milano abbiamo giocato bene, ma loro sono stati più forti. Sarebbe invece da rigiocare la partita con Padova perché non eravamo pronti da nessun punto di vista. Dobbiamo ancora incontrare Cittadella e Asiago per completare il girone e fare delle valutazioni, ma sappiamo qual è il nostro obiettivo, quello della qualificazione ai play off, e questo è di stimolo. Sappiamo che le gare vanno giocate, ma se riusciamo a mantenere unito il gruppo e costante la concentrazione possiamo farcela. Sappiamo anche che ogni partita fa storia a sé e che sarà una battaglia".


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network