VicenzaPiùComunica |

Immobiliare Neve Diavoli Vicenza: serve il riscatto in gara 2 in casa

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 3 Maggio 2013 alle 15:15 | 0 commenti

ArticleImage

Diavoli Vicenza  -  Immobiliare Neve Diavoli Vicenza affronta domani, sabato 4 maggio alle 20.30, Milano 24 in gara due delle finali play off dopo la sconfitta subito martedì a Milano con il risultato di 6-3.
Gli avversari hanno fatto valere il fattore campo e la loro qualità tecnica e atletica, ma i vicentini hanno dimostrato un grande carattere riuscendo a rimontare i tre gol nel secondo tempo e portandosi momentaneamente al pari con qualche occasione anche per passare in vantaggio.

Poi nel momento migliore, il gol del vantaggio dei milanesi che hanno sfruttato il power play e la gara si è messa nuovamente in salita. Nonostante la sconfitta, quindi, i Diavoli hanno dimostrato di esserci ed ora potranno far valere il fattore campo con l'apporto e il sostegno anche del pubblico che anche nelle ultime trasferta ha seguito e incoraggiato la squadra.
"In gara 1 siamo partiti male, contratti, insicuri e le dimensioni del campo ci hanno messo in difficoltà soprattutto in zona difensiva - spiega Andrea Bellinaso, allenatore dei Diavoli, - Nel secondo tempo siamo cresciuti, abbiamo migliorato il nostro gioco, ma non abbastanza".
- Cosa servirà per contrastare una squadra come Milano?
"Dobbiamo partire da quanto di buono si è visto nel secondo tempo a Milano, saremo nel nostro campo e non avremo attenuanti, dovremo fare una grande partita davanti al nostro pubblico che sono sicuro, sarà quello delle grandi occasioni. Loro sono una squadra cinica ed esperta, quindi dovremo innanzitutto fare attenzione in fase difensiva a sbagliare il meno possibile e sfruttare al massimo le occasioni che si presenteranno. Sicuramente faranno del possesso del disco la loro forza, ma se saremo pazienti e aspetteremo il momento giusto, potremo "fare male" anche noi.
Mi aspetto un prova di carattere dalla squadra, ma anche una prova intelligente, perchè se ci faremo prendere dalla troppa foga, ci sarà il rischio di fare troppi falli e fare quindi il loro gioco".
Al pattinodromo di Viale Ferrarin ci sarà il pubblico delle grande occasioni per incitare e sostenere i Diavoli in questa impresa. Sono attese inoltre alcune autorità vicentine che vogliono essere presenti in un momento importante per i colori e il nome della città.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network