VicenzaPiùComunica |

Immobiliare Neve Diavoli Vicenza: sabato arriva la capolista

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 18 Gennaio 2013 alle 10:53 | 0 commenti

ArticleImage

Diavoli Vicenza  -  Immobiliare Neve Diavoli Vicenza ospita al pattinodromo di Viale Ferrarin sabato 19 gennaio la capolista Milano 24, prima a quota 24 punti. La gara, che inizia sabato alle ore 20.00, si preannuncia decisamente difficile e impegnativa per i vicentini che si troveranno davanti il miglior attacco della stagione con alcuni fra i migliori giocatori a livello nazionale e non solo. Milano infatti può contare su un roster di tutto rispetto in cui fra i vari nomi spiccano gli ex Vipers e Ghosts Frigo, Mosele, Comencini e Mantese, gli ex Pirati Franko, in porta, e Simunek, oltre a giocatori di grande valore ed esperienza come Tomasello e Tessari.

A questi si possono aggiungere altri atleti di spessore e alcuni giovani di talento, insomma un osso duro per i Diavoli che arrivano alla gara con qualche acciacco fisico, ma con il morale alto grazie alla vittoria a Padova la scorsa settimana.
"Con Padova abbiamo giocato un'ottima partita iniziando nei migliore dei modi il 2013, questo significa che il lavoro svolto fino ad oggi è la strada giusta da seguire - ha dichiarato Andrea Bellinaso, allenatore dei vicentini. - Per dare più valore a questi tre punti dovremo cercare di essere concentrati ad ogni partita e perdere meno punti possibili durante il girone di ritorno".
-Sabato arriva la capolista, nonché favorita alla vittoria del titolo.
"Sabato con Milano sarà un'altra sfida molto difficile che sulla carta ci vede partire sfavoriti, ma giocheremo in casa nostra e vogliamo fare una grande gara davanti al nostro pubblico. Loro sono la formazione più attrezzata a livello di roster, hanno tre linee di alto livello e puntano direttamente alla vittoria finale. Noi dovremo essere bravi a sfruttare al meglio le occasioni che si presenteranno e cercare di arginare le loro.
In settimana abbiamo lavorato duramente per incrementare la nostra forma fisica e abbiamo cercato di recuperare Testa uscito malconcio dall'ultimo incontro. Penso sarà una bella battaglia, speriamo di vedere molto pubblico al pattinodromo a supportare e tifare Diavoli!"
L'invito per tutti i tifosi, e non solo, è per sabato 19 gennaio alle ore 20.00 al pattinodromo comunale di Vicenza per assistere ad una grande sfida e a uno spettacolo emozionante.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network