Lettori in diretta | Quotidiano |

Immobiliare Neve Diavoli Vicenza: ritorna Massimo Stevanoni

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 26 Agosto 2011 alle 11:50 | 0 commenti

ArticleImage

Diavoli Vicenza - Immobiliare Neve Diavoli Vicenza continua i lavori per la costruzione della squadra della prossima stagione. L'ultimo importante colpo di mercato riguarda Massimo Stevanoni che torna ad indossare la maglia dei Diavoli dopo una parentesi di un anno ad Arezzo. L'atleta di Bosco Chiesanuova ha giocato a Vicenza come capitano della squadra per quattro anni, poi la scorsa stagione ha accettato l'offerta dei Lions con cui ha disputato un ottima campionato, fermandosi però ai quarti di finale dei play off, lo stesso risultato dei vicentini.

Un gradito ritorno che permetterà di riproporre la coppia d'attacco Roffo-Stevanoni che in passato ha dato molti risultati.

Dopo le conferme di Fabio Testa, Michael Corradin, del capitano Luca Roffo, di Antonio Bellinaso, Fabrizio Maran, Filippo Pozzan, Marco Grigoletto e Fabio Gamba e, la scorsa settimana, anche di Stefano Testa, l'inserimento in prima squadra, dopo un'esperienza con le giovanili, di Matteo Agerde, di Asiago, si va delineando il roster che esordirà nella nuova stagione con la Coppa Italia il 24 e 25 settembre.
Fra le novità anche l'inserimento di un coosponsor, Video Systems Broadcast di Montecchio Maggiore, che affianca il nuovo main sponsor Immobiliare Neve di Gallio.
Restano alcune posizioni da definire: il portiere, per il qualche prosegue la trattativa per Alberti con il Ferrara e resta da vedere la scelta di Pesavento, la conferma o meno di Simone Rigoni, richiesto anche da Asiago e Cittadella, e alcune altre, fra le quali quella di Fabio Dalle Ave, possibile un suo ritiro, Giacomo Zazzaron, probabile la sua partenza per Empoli, e Michele Valbusa, probabile riconferma.
Per mister Angelo Roffo, tornato sulla panchina di Vicenza dopo un anno di sosta e dopo la splendida esperienza dell'argento ai mondiali di Roccaraso come vice-allenatore, si sta riformando il gruppo storico con cui ha raggiunto grandi successi, in particolare le due finali, scudetto e Coppa Italia, nella stagione 2008-2009.
La squadra ha già ripreso le attività, con il primo raduno giovedì 25 agosto in cui si è inaugurato il nuovo spogliatoio della serie A realizzato con il contributo della ditta Frigo Tetti di Canove, e proseguirà la preparazione con gli allenamenti e due amichevoli previste durante il mese prima della Coppa Italia.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network