Lettori in diretta | Quotidiano |

Immobiliare Neve Diavoli Vicenza: per la prima in casa sabato derby con il Padova

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 21 Ottobre 2011 alle 13:56 | 0 commenti

ArticleImage

Diavoli Vicenza - Immobiliare Neve Diavoli Vicenza, dopo la netta vittoria a Roma contro il Latina per 17-3, esordisce sulla pista di casa sabato 22 ottobre alle ore 19.00 contro Ghosts Padova. Prima della partita alle ore 16.30, al pattinodromo comunale di Viale Ferrarin, ci sarà la presentazione della prima squadra e di tutte le attività della società berica, compreso il pattinaggio artistico, alla quale sono invitati tutti gli appassionati e i tifosi di questo sport, ma anche chi vuole saperne qualcosa di più di una disciplina affascinante e di una società storica di Vicenza.

Giornata ricca di emozioni, soprattutto per l'esordio casalingo di fuoco che attende i Diavoli che nelle ultime sfide contro i padovani sono incappati in una sconfitta e in un pareggio: lo scorso anno nei play off i vicentini sono stati eliminati proprio dai Ghosts, mentre in questa stagione nel girone di semifinale della Coppa Italia il big match fra quelle che dovevano essere le favorite a passare il turno, è terminato 6-6, in una gara in cui i vicentini hanno dimostrato un gran carattere riuscendo a ribaltare il risultato e vedendo sfumare solo nel finale, in inferiorità numerica, la vittoria.
La formazione berica si presenta rinnovata e più competitiva dello scorso anno, ha appena iniziato la stagione ed è carica per affrontare al meglio il derby. Nelle fila dei Diavoli però mancheranno sabato Marco Grigoletto e Filippo Pozzan per infortuni, il primo al ginocchio e il secondo alla spalla, che li terranno lontani dalla pista per un paio di settimane, ed è incerta la presenza di Mattia Bettello, impegnato con la formazione cadetta a Verona.
I Ghosts, dopo la sosta alla prima di campionato come i vicentini, hanno giocato in casa la scorsa settimana contro l'Empoli vincendo per 6-3 e sono sempre molto competitivi e pericolosi, grazie ad una prima linea fra le migliori in assoluto e qualche giovane che rispetto allo scorso anno è cresciuto e può dare un buon contributo alla squadra.
I Diavoli all'esordio in casa, davanti al loro pubblico, vogliono sicuramente fare una bella figura, quindi le premesse per una sfida avvincente ci sono tutte.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network