VicenzaPiùComunica |

Immobiliare Neve Diavoli Vicenza: nel derby con Cittadella in palio il quarto posto

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 14 Dicembre 2012 alle 15:23 | 0 commenti

ArticleImage

Diavoli Vicenza  -  Immobiliare Neve Diavoli Vicenza ospita sabato 15 dicembre (inizio gara ore 19.00) il Cittadella Hockey in una gara che vale il quarto posto in classifica. I Diavoli, infatti, si trovano attualmente al quinto posto con dieci punti, alle spalle dei prossimi avversari quarti a due lunghezze di distanza, ma con all'attivo una gara in più.

Partita quindi che si preannuncia combattuta ed emozionante, un ulteriore test per i vicentini che prima della pausa natalizia dovranno affrontare anche l'Asiago in un altro derby avvincente.
Nelle fila della formazione berica tutti presenti alla chiamata di mister Bellinaso, tranne Lorenzo Roncaccioli, fuori da qualche settimana per infortunio, e con un Fabrizio Maran non in perfette condizioni, ma a fianco dei compagni per dare il suo contributo.
Il Cittadella arriverà carico per la vittoria della scorsa settimana contro l'Empoli, mentre i Diavoli ritornano in pista dopo il turno di riposo.
"Sabato affronteremo il Cittadella in una partita che sarà decisiva per il quarto posto, obiettivo che noi vogliamo fortemente - ha dichiarato Andrea Bellinaso, allenatore dei vicentini. - Loro vengono da una buona vittoria con Empoli, noi invece abbiamo riposato e questo potrebbe averci fatto perdere un po' il ritmo partita, ma sono convinto che i ragazzi entreranno in campo molto concentrati".
- Come affronteranno la gara i Diavoli e quali i pericolo maggiori per la formazione berica?
"Dovremo fare attenzione ai loro giocatori più pericolosi, Spain Kelly e Covolo, per arginarli al meglio e allo stesso tempo sfruttare al massimo le occasioni che si presenteranno. Abbiamo una rosa più lunga della loro e quindi cercheremo di impostare un ritmo alto fin dall'inizio. Oltre all'infortunato Roncaccioli, abbiamo anche Maran che non è al massimo, ma ci sarà sicuramente per dare il suo contributo ai compagni, così come farà tutta la squadra. Sono convinto che tutti daranno il massimo per questa importante partita".
Prima della gara, a partire dalle 17.00, presentazione e passerella per tutte le formazioni della società vicentina: under 13, under 15, under 20, serie B e serie A, compresa la sezione Pattinaggio Artistico che si esibirà con il gruppo agonistico. Poi occhi puntati sul derby Diavoli - Cittadella.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network