Lettori in diretta |

Immobiliare Neve Diavoli Vicenza: i buoni propositi per il 2012

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 5 Gennaio 2012 alle 13:36 | 0 commenti

ArticleImage

Diavoli Vicenza - Riprende il campionato sabato 7 gennaio, ma per Immobiliare Neve Diavoli Vicenza la "vacanza" prosegue fino alla settimana successiva per il turno di sosta.

Turno di riposo che, nonostante le vacanze per le feste, ai vicentini va bene dal momento che c'è ancora qualche problema di infortuni e che anche chi si è ristabilito ha bisogno di tempo per rientrare in forma. Per i Diavoli tempo quindi per fare gli auguri ai compagni e pensare ai buoni propositi per il 2012.

"A livello personale voglio tornare in forma, visto che fra infortuni e lavoro mi sono un po' trascurato - ha dichiarato Luca Roffo, capitano dei Diavoli - Vorrei ritornare alla migliore condizione. Alla squadra auguro naturalmente un buon anno e soprattutto di poter giocare un girone di ritorno senza troppi acciacchi".
Antonio Bellinaso pensa all'hockey e non solo: "I miei buoni propositi per il 2012 sono di laurearmi, trovare un lavoro e, a livello sportivo, fare bene. Spero di fare un buon lavoro per la prima squadra, ma anche per il settore giovanile (assistente insieme a Fabrizio Maran di coach Andrea Bellinaso) perché è bello vedere i ragazzini che si entusiasmano con questo sport".
Molto diretto Stefano Testa, attaccante dei vicentini: "Personalmente mi auguro di continuare a giocare come ho fatto finora, mentre alla squadra auguro di vincere il campionato", così come Fabio Gamba: "Alla squadra auguro di arrivare prima e portare a casa il titolo così siamo tutti contenti, compreso il nostro sponsor. Io spero di giocare di più".
Fabio Testa si augura che sia un anno fortunato in tutti i sensi e che la squadra si possa prendere delle belle soddisfazioni. Fra i volti nuovi di questa stagione, il portiere Andrea Alberti si augura di servire la squadra nel miglior modo possibile e al gruppo di andare avanti il più possibile, mentre Matteo Agerde punta a migliorarsi: "Il mio buono proposito è di continuare così, anzi di migliorare e poter crescere continuamente. Alla squadra l'augurio è che non ci siano più infortuni".
Punta a crescere anche Fabrizio Maran: "Spero di diventare un giocatore migliore per dare un maggior contributo alla squadra a cui, naturalmente, auguro di arrivare il più in alto possibile".
Pensano alla sfortuna e ai numerosi infortuni alcuni dei Diavoli: a partire da Filippo Pozzan che di infortuni è un "esperto". "Io spero di riuscire a fare due, tre mesi senza farmi male e ristabilirmi del tutto. Alla squadra auguro di riuscire a fare ancora meglio di quanto fatto finora e di riuscire a toglierci una soddisfazione alla quale qualche anno fa ci siamo avvicinati, ma non abbiamo raggiunto". Anche per Marco Grigoletto primo proposito "Non farmi male in pista e fuori", mentre ai Diavoli: "Auguro un altro anno al top".
Fra i più giovani, Damiano Guglielmi, portiere, e Mattia Bettello, difensore, pensano ad allenarsi con impegno: "Io voglio allenarmi di più e fare sempre meglio - dichiara Guglielmi. "Anch'io intendo allenarmi sempre con impegno - aggiunge Bettello - e cercare di fare bene per la squadra alla quale auguro di dare sempre il massimo e di riuscire ad ottenere i risultati sperati".
Fabio Baggio spera di crescere come giocatore e ai compagni augura "tutto il bene del mondo e che il gruppo non cambi mai".
Fra i "senatori del gruppo" Michele Valbusa si augura di poter provare nel 2012 più sport possibili per sperimentare cose nuove e "visto che ho superato i trent'anni, di mantenere una buona forma"; alla squadra invece, augura di "fare un girone di ritorno ancora meglio dell'andata e di andare avanti il più possibile". Massimo Stevanoni pensa anche ad una maggiore realizzazione sul piano professionale ed anche personale, mentre alla squadra augura di "raggiungere risultati mai raggiunti prima".


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network