VicenzaPiùComunica |

Immobiliare Neve Diavoli Vicenza: domani a Milano contro i campioni d'Italia

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 2 Novembre 2012 alle 11:02 | 0 commenti

ArticleImage

Diavoli Vicenza - Immobiliare Neve Diavoli Vicenza alla seconda di campionato è impegnato in trasferta a Milano (sabato 3 novembre alle ore 19.00) contro i Campioni d'Italia e finalisti della Coppa Italia di quest'anno. Inizio di stagione di fuoco per i vicentini che dopo la gara contro Padova, persa a Rimini nell'I-Day, si trova ora di fronte ad un'altra delle squadre più accreditate per il titolo. I Diavoli hanno dimostrato di non essere ancora nella forma migliore e di avere qualche difficoltà nel concretizzare le occasioni e di andare a rete, ma sul piano dell'impegno e del carattere sono stati fatti sicuramente dei passi avanti rispetto alle semifinali di Coppa Italia.

La determinazione e il cuore però contro la qualità, la tecnica di Milano potrebbero non bastare, ma la formazione berica lotterà fino all'ultimo per strappare un risultato positivo.
"La squadra ad oggi ha bisogno di un carico di fiducia, ci stiamo allenando con impegno e determinazione, ma ai ragazzi manca l'andare in gol con facilità, penso che una volta che riusciremo a sbloccarci, la fiducia nei nostri mezzi aumenterà - ha spiegato l'allenatore dei Diavoli, Andrea Bellinaso -. Purtroppo il calendario non ci aiuta assolutamente, dopo il difficile girone di Coppa Italia, iniziamo il campionato affrontando le tre squadre più accreditate nelle prime tre giornate (Padova, Milano e Monleale) e poi due lunghe trasferte consecutive in terra Toscana (Molinese e Empoli)".
- Sabato a Milano sfida contro i Campioni d'Italia, accreditati per fare il bis.
"Dopo Padova, con Milano sabato sarà un'altra partita difficilissima, loro sulla carta sono i favoriti per lo scudetto, hanno un roster di altissima qualità, ma noi stiamo lavorando per cercare di metterli in difficoltà e sono sicuro che daremo il massimo in campo. Abbiamo Stevanoni influenzato e Roncaccioli che si porta avanti un fastidio al ginocchio da parecchio tempo, ma cercheremo di recuperarli".
- La prima giornata di campionato giocata per tutte le squadre a Rimini, nell'ambito dello Sports Days com'è andata?
"L'I-day è stata sicuramente una buona iniziativa a livello di immagine e per far conoscere il nostro sporto, ma se si vorrà ripetere si dovrà cercare di migliorare qualcosa a livello organizzativo".


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network