Lettori in diretta |

Immobiliare Neve Diavoli Vicenza di nuovo in pista contro Latina

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 13 Gennaio 2012 alle 22:21 | 0 commenti

ArticleImage

Diavoli Vicenza - Immobiliare Neve Diavoli Vicenza ritorna in pista, dopo un lungo periodo di sosta (vacanze di Natale e turno di riposo alla prima del girone di ritorno), sabato 14 gennaio alle ore 19.00 in casa contro la neopromossa Mammuth Latina. Si tratta di una gara in cui il divario fra le due squadre è netto e non dovrebbero quindi esserci sorprese, ma i Diavoli dovranno comunque verificare il loro stato di forma dopo la sosta, la condizione degli infortunati che saranno nuovamente a disposizione e tener conto della necessità di punti degli avversari che lottano per la salvezza.

Nelle fila dei vicentini tutti presenti (probabilmente anche il neoacquisto Riccardo Mosele, diventato papà in questi giorni di Emma: congratulazioni a papà Ricky e a mamma Alessia), e concentrati per conquistare tre punti pesanti in chiave classifica, visto anche il big match che si giocherà a Monleale fra i padroni di casa, sconfitti nettamente a Milano martedì scorso, e Asiago Vipers.
"Attualmente stiamo tutti bene, compreso il sottoscritto - ha dichiarato Luca Roffo, capitano della formazione berica - Rientreranno quindi tutti: Bortot, Corradin, Testa Stefano. Insomma abbiamo ripreso tutti ad allenarci con convinzione anche perché non è una gara da prendere sottogamba e vale tre punti, quindi sarà molto importante".
- Dalla gara di martedì fra Milano e Monleale quali segnali sono arrivati?
"Milano è forte, già era forte senza i nuovi arrivi, figuriamoci ora con Comencini e Mantese, poi arriverà anche Luca Rigoni quindi possono essere considerati i più forti. Monleale forse ha pagato il fatto di essere troppo dipendente dalla bravura e dai miracoli del portiere, anche perché in casa possono raggiungere qualsiasi risultato, fuori casa è diverso. Un po' come può essere per noi, che consideriamo il fattore campo importante. In ogni caso in corsa ci sono sicuramente Trieste, Milano, Monleale ed anche Asiago, queste sono le squadre da battere".
-E i Diavoli?
"Noi riprendiamo con la consapevolezza di dover combattere fino alla fine tutti quanti con determinazione e convinzione".


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network