VicenzaPiùComunica |

Immobiliare Neve Diavoli Vicenza, Coppa Italia: girone di fuoco per i vicentini

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 19 Ottobre 2012 alle 13:27 | 0 commenti

ArticleImage

Diavoli Vicenza  -  Sabato 20 e domenica 21 ottobre si svolgeranno i due gironi di semifinale di Coppa Italia a Monleale e a Padova. Per Immobiliare Neve Diavoli Vicenza si preannuncia un girone di fuoco insieme con le big del campionato Milano 24, Ghosts Padova e Vipers Asiago, mentre nell'altro girone Monleale, che gioca in casa, non dovrebbe aver pensieri contro Piacenza e Cittadella. I Diavoli, dopo il passaggio di turno grazie alle vittorie su Mammuth Roma e Verona, si trovano a dover affrontare quasi tutte le formazioni più accreditate per la lotta al titolo, compreso Milano 24, vincitore dello scudetto e della Supercoppa ai primi di ottobre.

La formazione berica ha disputato delle buone gare nei quarti di finale, ma deve ancora raggiungere la forma migliore e deve diventare più concreta e cinica in fase offensiva, dal momento che sia contro Roma che contro Verona, non sempre è riuscita a sfruttare le numerose occasioni realizzate. E' necessario ritrovare intesa, ritmo partita e soprattutto precisione per poter affrontare squadre così competitive come le prossime avversarie.
"Ci siamo preparando bene, anche se dopo le 2 partite di domenica
scorsa qualcuno è sembrato un po' affaticato - spiega Andrea Bellinaso, allenatore dei Diavoli - Nel prossimo fine settimana non partiremo certo favoriti, in quanto Milano ha sicuramente una rosa più
completa e Padova può giocare sul fattore campo a favore. Saranno sicuramente tutte partite molto combattute, ma non avendo niente da perdere ce la giocheremo a viso aperto con tutte le avversarie".
- Sarà un tour de force in un momento in cui la squadra non ha ancora raggiunto la condizione ottimale.
"Tre partite in due giorni e a questi livelli sono impegnative, avrò bisogno del supporto di tutti i ragazzi perchè le forze che spenderemo saranno tante. Il programma ha degli orari un po' bizzarri, in quanto ci troveremo a giocare il derby con Asiago, sempre molto sentito, la mattina alle 9!".
Serviranno quindi tutta la concentrazione e il massimo impegno ai vicentini per poter affrontare al meglio le sfide di semifinale, ma motivazioni e stimoli non mancheranno per lottare fino all'ultimo in ogni gara e testare il valore e le potenzialità di questa squadra.
Calendario Concentramenti di semifinale Coppa Italia 2012-2013
Girone A (a Monleale, Alessandria)
Domenica 21 ottobre
Ore 10: Sportleale Monleale - Lepis Piacenza
Ore 14: Lepis Piacenza - Cittadella
Ore 17: Sportleale Monleale - Cittadella
Girone B (PalaBrentella di Padova)
Sabato 20 ottobre
Ore 15: Ghosts Padova - Immobiliare Neve Diavoli Vicenza
Ore 16.30: Rigoni di Asiago Vipers - Milano 24 Quanta
Ore 21: Ghosts Padova - Milano 24 Quanta
Domenica 21 ottobre
Ore 9: Immobiliare Neve Diavoli Vicenza - Rigoni di Asiago Vipers
Ore 13: Ghosts Padova - Asiago Vipers
Ore 14.30: Milano 24 Quanta - Immobiliare Neve Diavoli Vicenza


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network