Immobiliare Neve Diavoli Vicenza: aspettando i play off
Venerdi 30 Marzo 2012 alle 16:11 | 0 commenti
Diavoli Vicenza - Iniziano martedì 10 aprile i play off scudetto che vedono impegnata Immobiliare Neve Diavoli Vicenza proprio contro i detentori del titolo, ovvero Edera Trieste. Gara 1 si giocherà in casa dei triestini (inizio alle ore 20.45), dal momento che hanno chiuso al primo posto in classifica e possono avvalersi del fattore campo per l'eventuale bella che, dopo gara 2 in programma a Vicenza sabato 14 aprile, si giocherà martedì 17.
Nell'altra semifinale impegnati Milano 24 e Monleale che martedì 10 daranno il via alla sfida ripresa e trasmessa in diretta da Rai Sport 1 (ore 20.45). E' una fase quindi di attesa , ma soprattutto di preparazione per la formazione berica che ha predisposto un intenso programma di allenamenti e un paio di amichevoli per arrivare pronta all'appuntamento. Nelle fila dei Diavoli si è unito a due giornate dal termine della regular season Ingemar Gruber, impegnato quest'anno sul ghiaccio con la Ritten Sport, ed ora pronto a mettere a disposizione di coach Roffo e della squadra berica il suo contributo e la sua grande esperienza di giocatore veterano sia nel ghiaccio che nell'in line con cui ha vestito la maglia dei Vipers dei tempi d'oro e più volte quella della Nazionale. Sono ancora incerti, invece, i tempi di arrivo dell'altro rinforzo per i play off, ovvero Luca Felicetti, già con i Diavoli nella stagione 2008/2009 quando i vicentini impegnarono i Vipers fino ai rigori di gara 4 in finale, grande protagonista sul ghiaccio e nell'in line con la maglia della Nazionale.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.