VicenzaPiùComunica |

Immobiliare Neve Diavoli Vicenza: ancora una volta decide il fattore campo, sconfitta a Monleale

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 18 Aprile 2013 alle 10:58 | 0 commenti

ArticleImage

Diavoli Vicenza  -  Immobiliare Neve Diavoli Vicenza non riesce a ribaltare il favore del campo ed esce sconfitto da gara 3 a Monleale con il risultato di 4-2. Gara molto combattuta e ricca di emozioni con un primo tempo equilibrato in cui i Diavoli avrebbero meritato qualcosa di più, colpiti una traversa e un palo dai vicentini, e un secondo tempo in cui la formazione berica, forse un po' stanca, ha perso un po' di lucidità commettendo qualche errore di troppo e incappando in troppe penalità. Il Monleale, trascinato da un Antinori in grande serata e dal tifo del pubblico, ha dimostrato ancora una volta che sulla pista di casa non si riesce a passare.

Per i Diavoli tante occasioni e una buona prestazione di Alberti che ha salvato la porta in alcuni frangenti, ma la squadra non ha giocato ai livelli di gara 2, lasciando troppo spazio agli avversari e confermando di soffrire in modo particolare questa pista.
Ora l'ultima chiamata per i vicentini sarà sabato 20 aprile in casa alle ore 21.00 (partita trasmessa in differita su Rai Sport 2 alle 22.30) dove è necessario vincere per rimanere in corsa.
"Sabato ci aspetta una partita difficilissima, Monleale avrà la possibilità di chiudere la serie, ma noi nel nostro campo vogliamo fare bene per andare a giocare gara5 - dichiara Andrea Bellinaso, coach dei Diavoli - martedì è stata una gara strana, siamo partiti molto bene, ma purtroppo abbiamo segnato solamente un gol per un po' di imprecisione e per un po' di sfortuna (2 pali), sull'1 a 0 se riuscivamo ad aumentare il vantaggio forse la partita prendeva una piega diversa".
- Poi la gara è diventata invece in salita.
"Quando siamo stati raggiunti ci siamo innervositi e abbiamo perso il nostro equilibrio, le penalità poi ci hanno tagliato le gambe e alla fine avevamo poca lucidità per recuperare. La pista di Monleale poi ha un fondo quasi impraticabile e questo rende molto difficile il pattinaggio e il controllo del disco di chi non ci è abituato. La squadra è comunque consapevole che siamo ancora in corsa e sono sicuro faremo una grande prestazione in casa nostra!".
Tabellino:
Sportleale Monleale - Immobiliare Neve Diavoli Vicenza (2-1) 4-2
Sportleale Monleale: Antinori, Russo, Crivellari, Bartheldy, Di Fabio, Remotti, Delfino, Pagani, Oddone R., Romero, Faravelli, Frizzera, Oddone M., Moro.
All. Alessio Crivellari
Immobiliare Neve Diavoli Vicenza: Alberti, Guglielmi, Bellinaso Ant., Bettello, Corradin, Gamba, Miglioranzi, Testa, Baggio, Ciresa, De Lorenzi, Maran, Pozzan, Presti, Roffo, Stevanoni.
All.: Andrea Bellinaso
Arbitri: Scanacapra di Pinerolo (TO) e Lega di Torino
Reti:
PT: 3.11 Roffo (V), 10.37 Oddone M. (M); 19.35 Delfino (M) pp;
ST: 34.46 Moro (M); 48.11 Stevanoni (V) pp, 49.09 Crivellari (M).


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network