VicenzaPiùComunica |

Immobiliare Neve Diavoli Vicenza: a Milano per gara3 davanti alle telecamere di RAI Sport 2

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 7 Maggio 2013 alle 16:56 | 0 commenti

ArticleImage

Diavoli Vicenza - Immobiliare Neve Diavoli Vicenza ha pareggiato 1-1 nella serie al meglio delle cinque gare della finale play off scudetto contro Milano con una bella bella e convincente vittoria sabato scorso per 10-4. Ora i vicentini mercoledì 8 maggio alle ore 21.00, con diretta televisiva su Rai Sport 2, tornano sulla pista milanese che resta inviolata da oltre un anno per tentare il colpaccio. bDi fronte si troveranno una squadra diversa da quella vista a Vicenza, una formazione che sicuramente vorrà far valere il fattore campo e la sua superiorità, come dice il pronostico. Ma i Diavoli hanno dimostrato di avere una grande determinazione e un gran carattere e faranno di tutto per mettere i bastoni fra le ruote agli avversari.

Dovranno fornire un'ottima prestazione, stare molto attenti in difesa e ripartire puntando su un attacco di tutto rispetto che ha dimostrato anche sabato le sue qualità offensive.
A Milano quindi ci sarà un'altra bella sfida e non sarà facile per la formazione berica perché, come aveva dichiarato mister Bellinaso a fine gara 2, i Diavoli hanno solo fatto una piccola parte: ""Sicuramente non era prevedibile un risultato così ampio anche se pensavamo di fare una buona gara in casa nostra. Ma questa vittoria è solo una parte della finale, bisogna già pensare a preparare bene il prossimo allenamento e la prossima gara a Milano.Loro hanno tantissimi punti di forza, hanno 16 giocatori fortissimi che possono cambiare il risultato in qualsiasi momento - conclude Bellinaso. - Sicuramente fanno del possesso di disco il loro punto di forza e continuano a tenerlo finchè non trovano la conclusione finale e il gol. Dovremo essere bravi noi e prendere quel che di buono abbiamo fatto nel secondo tempo a Milano per capire come batterli".
FINALE SCUDETTO (best of 5) Gara 3: mercoledì 8 maggio, diretta ore 21 Rai Sport 2
Milano Quanta - Diavoli Vicenza (Scanacapra e Lega)
Gara 4: sabato 11 maggio, differita Rai sport 2 ore 22.30.
Diavoli Vicenz a - Milano Quanta
Eventuale Gara 5: martedì 14 maggio, ore 21 diretta Rai Sport 2
Milano Quanta - Diavoli Vicenza
Già giocate:
Gara 1: martedì 30 aprile,
Milano Quanta - Diavoli Vicenza 6-3 (3-0)
Gara 2: sabato 4 aprile
Diavoli Vicenza - Milano Quanta 10-4 (5-1)


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network