Immigrazione, Zaia: dalla Polizia la verità, siamo invasi di fantasmi
Sabato 11 Luglio 2015 alle 18:58 | 0 commenti
Il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia commenta i dati diffusi dalla rivista della Polizia di Stato “Poliziamodernaâ€
Veniamo informati che nel 2015 sono stati rimpatriati 6.527 immigrati irregolari, che identificare quelli arrivati è arduo, che farlo presto é impossibile. Ecco la riprova del caos e dell’improvvisazione, che arriva dalla fonte più attendibile possibile: l’informazione di chi combatte ogni giorno per la legalità al fianco dei cittadini.
La tragicommedia continua perché questa è la desolante verità che Renzi e Alfano nascondono dietro le roboanti dichiarazioni riguardo a presunti successi ottenuti in Europa e tuttora privi di alcun effetto reale e che anche in Veneto conosciamo e denunciamo da tempo: mentre l’intera macchina del Paese riesce ad espellere poche migliaia di irregolari, in pochi mesi nella nostra Regione, per gentile ammissione del Prefetto coordinatore, sono arrivati e transitati, cioè spariti nel nulla, 7000 immigrati.
Chi sono? Come si chiamano? Dove sono? Nessuno lo sa: fantasmi in piena regola che soffrono in condizioni lontanissime dalla dignità o si sono consegnati alla delinquenza. In entrambi i casi, il simbolo della sconfitta di uno Stato sempre meno degno di questo nome.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.