'Ballando con il profugo', Finco (Lega Nord): "sindaco di Bassano ha organizzato la prima edizione nazionale, complimenti!"
Mercoledi 2 Agosto 2017 alle 16:58 | 0 commenti
Il consigliere regionale della Lega Nord Nicola Finco afferma in una nota: "Faccio i miei personali complimenti al sindaco di Bassano del Grappa Riccardo Poletto per aver organizzato la prima edizione nazionale di ‘Ballando con il profugo', un format di sicuro successo che darà lustro e risorse a tutte le cooperative del territorio che fanno business con i migranti. La Giunta comunale ha partecipato a due bandi europei per l'integrazione dei migranti e per la divulgazione dell'ideologia gender attraverso la danza, ottenendo oltre 230 mila euro di finanziamento, soldi inseriti nel bilancio comunale del corrente anno.".
"Questa amministrazione - osserva il Capogruppo della Lega Nord in Consiglio regionale - invece di usare i soldi dell'Europa per aiutare i giovani bassanesi senza lavoro o gli anziani in difficoltà , li impiega per far ballare i migranti".
"Da Bruxelles - conclude Nicola Finco - sarebbero potute arrivare risorse importanti per il comparto turistico o per favorire il reinserimento occupazionale di tutte quelle persone che hanno perso il lavoro, invece hanno preferito partecipare a bandi per far ballare i migranti".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.