Imbrattamento sezione Pd, Primon: goliardata poco dignitosa
Venerdi 13 Luglio 2012 alle 14:12 | 0 commenti
Massimiliano Primon, Segretario cittadino de La Destra - Apprendo con stupore del fatto avvenuto alla sede del Pd vicentino che non posso che indicare come vera e propria gogliardata. Personalmente ritengo l'atto poco dignitoso in quanto lo si collega indirettamente ad un partito La Destra che nel dialogo, anche duro ed aspro, procede la sua attività politica ed affronta a viso aperto gli avversari.
Se fosse avvenuta una cosa del genere alla sede de La Destra i nostri animi si sarebbero surriscaldati non poco e perciò comprendo il sig. Ginato e l'on. Sbrollini per la "tensione propagandistica". Voglio perciò chiedere gentilmente a loro di evitare di rispolverare vecchi slogan da anni '70 in quanto i fascisti affrontano a viso aperto gli avversari, non come quei bravi "ragazzotti" dei centri sociali che inneggiano al popolo lavoratore e poi nelle piazze gli distruggono negozi e autoveicoli. Concludo affermando che il popolo lavoratore queste azioni non le può capire e che è meglio il dialogo tra la gente nei quartieri e nelle piazze che effettuare dimostrazioni di questo tipo.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.