Lettori in diretta | Quotidiano |

Il wrestling made in Vicenza a Schio il 10

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 8 Aprile 2010 alle 11:03 | 0 commenti

ICW - Italian Championship Wrestling    

Locandina WrestlingIl wrestling made in Vicenza protagonista a Schio (VI) sabato 10 aprile
I campioni della ICW se le suoneranno nella discoteca Mac2 per "Discoslam 2010"

Salti dalle corde, suplex, lacci californiani e calci volanti a Schio. Sabato 10 aprile dalle 21 il wrestling made in Vicenza sarà protagonista nella discoteca Mac2 di Schio (viale dell'Industria 185) per "Discoslam 2010", quando sul ring saliranno i campioni vicentini della ICW (Italian Championship Wrestling).
A sfidarsi per i titoli interregionale, di coppia e italiano saranno una ventina di lottatori fra cui i vicentini Psycho Mike (al secolo Mike Raho), nato a Bergamo ma da anni residente a Vicenza, Mariel Shehi, giovane promessa del wrestling di origine albanese ma vicentino d'adozione (che il prossimo 8 maggio tenterà di battere un record del "Guinness dei primati" legato al wrestling nello "Show dei record" in onda su Canale 5) e Omar Mazzi (in arte Ogm) di Montebello Vicentino, tutti e tre istruttori nella scuola di wrestling della ICW di Torrebelvicino e Cristian Dolo (in arte Cyber Punk) di Vicenza. Oltre a loro, saliranno sul ring il genovese Red Devil, il milanese Lothar e da Como, Kaio "l'imperatore", considerato attualmente il miglior lottatore italiano in attività, protagonista di incontri in tutta Europa, e molti altri campioni della ICW.
Durante la serata ci sarà anche una sfida "in rosa" fra lottatrici per la conquista del titolo femminile della ICW.

E' possibile acquistare i biglietti per la serata di sabato presso:

Mac2 - Viale dell'Industria 185, Schio (VI) - Tel: 0445-576185
Discovery - Via Btg. Val Leogra 75, Schio (VI) - Tel: 0445-528933
Scout Store - Corso Palladio 42, Vicenza
Dominio - Via Gorizia 1/A, Vicenza - Tel: 0444-326362
New World Komix - Contrà Porta Santa Lucia 138, Vicenza - Tel: 0444-022757

La ICW (Italian Championship Wrestling) attualmente è la terza federazione europea per numero di spettacoli organizzati annualmente. Nata nel 2001, la ICW ha già raggiunto il traguardo dei 180 eventi organizzati, e si esibisce con i suoi spettacoli in tutta Italia.

Sito ufficiale delle federazione ICW: (http://www.icwwrestling.it/ )

Pagina della ICW su wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Italian_Championship_Wrestling  

In allegato, alcune immagini delle lezioni di domenica 21 marzo 2010 nella scuola di wrestling della ICW di Torrebelvicino (VI) e la locandina dell'evento.

CONTATTI
ICW - Italian Championship Wrestling
Mike Raho
[email protected]
(+39) 335.6080018

 

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza, Schio, Wrestling, ICW, Italian Championship Wrestling

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network