Lettori in diretta | Quotidiano | ViPiù Biancorossa |

Il Vicenza vince 3-1 col Bari e punta dritto ai play out. Il Toro torna in serie A

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 20 Maggio 2012 alle 17:00 | 2 commenti

ArticleImage

Dopo aver visto per l'ennesima volta il baratro passando in svantaggio al 15' col Bari (gol di De Falco) il Vicenza di Gigi Cagni non molla, pareggia al 24' con Giani, passa in vantaggio con un eurogol di Pinardi al 41' e, quindi, pur senza di fatto uno spento Abbruscato chiude la partita al 13' del secondo con Gavazzi che trafigge l'incolpevole Lamanna. E domenica, l'ultima di una stagione regolare che oggi ha sancito il ritorno in serie A del glorioso Torino, il vecchio Lane a Reggina dovrà dare il massimo per agguantare definitivamente i play out (qui la photo gallery).

Sugli altri campi il Padova non ferma le speranze della Nocerina che vince 3-0 ma rimane terzultima, il Livorno vince a Brescia 2-1 e esce dalla zona play out, l'Empoli pareggia 1-1 a Grosseto e l'Ascoli impatta 2-2 col Crotone. E, se la classifica dovesse rimanere dopo l'ultima partita quella di oggi, saranno proprio i toscani di Empoli (a 44 punti come gli abruzzesi dell'Ascoli) ad affrontare nei play out i ragazzi di Cagni,che con 41 punti hanno solo un punto di vantaggio sulla Nocerina, che ad oggi è terzultima.

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza Calcio, bari

Commenti

bum
Inviato Domenica 20 Maggio 2012 alle 17:54

la partita l'avete vista...? il goal e' di paolucci!!
Mauro Pagano
Inviato Lunedi 21 Maggio 2012 alle 11:19

Ha segnato Paolucci non Pinardi!!! Ma ki scrive ste ca****?
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network