Il Vicenza vince 3-1 col Bari e punta dritto ai play out. Il Toro torna in serie A
Domenica 20 Maggio 2012 alle 17:00 | 2 commenti
Dopo aver visto per l'ennesima volta il baratro passando in svantaggio al 15' col Bari (gol di De Falco) il Vicenza di Gigi Cagni non molla, pareggia al 24' con Giani, passa in vantaggio con un eurogol di Pinardi al 41' e, quindi, pur senza di fatto uno spento Abbruscato chiude la partita al 13' del secondo con Gavazzi che trafigge l'incolpevole Lamanna. E domenica, l'ultima di una stagione regolare che oggi ha sancito il ritorno in serie A del glorioso Torino, il vecchio Lane a Reggina dovrà dare il massimo per agguantare definitivamente i play out (qui la photo gallery).
Sugli altri campi il Padova non ferma le speranze della Nocerina che vince 3-0 ma rimane terzultima, il Livorno vince a Brescia 2-1 e esce dalla zona play out, l'Empoli pareggia 1-1 a Grosseto e l'Ascoli impatta 2-2 col Crotone. E, se la classifica dovesse rimanere dopo l'ultima partita quella di oggi, saranno proprio i toscani di Empoli (a 44 punti come gli abruzzesi dell'Ascoli) ad affrontare nei play out i ragazzi di Cagni,che con 41 punti hanno solo un punto di vantaggio sulla Nocerina, che ad oggi è terzultima.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.