Lettori in diretta | Quotidiano | ViPiù Biancorossa |

Polemiche sopite di tifosi e giocatori, Vicenza senza Giacomelli col 4-4-2. Mbock riappare

Di Enrico Soli (caporedattore) Sabato 5 Ottobre 2013 alle 23:40 | 0 commenti

ArticleImage

E' un Vicenza molto più disteso rispetto a tre giorni fa quello che si appresta ad affrontare al Menti la Virtus Entella dopo le polemiche per il mancato spostamento dell'orario per consentire una maggiore presenza di tifosi allo stadio e dopo alcuni rumors su un incontro tra giocatori e club sulla difficile situazione societaria, polemiche e rumors da cui Lopez si era opportunamente defilato come da noi scritto dopo la nostra video intervista riportata da seguire.

"La vittoria nel derby con il Real era fondamentale - dice invece mister Lopez tornando ai "suoi" argomenti, quelli sportivi - La gara di domani sarà molto difficile, si tratta di un'avversaria esperta, fisica, rognosa, che ti fa giocare male". In difesa Vinci non ha recuperato e non è tra i convocati. L'infortunio a Giacomelli, giocatore non sostituibile, porta l'allenatore biancorosso a cambiare l'assetto. "Giocheremo con un 4-4-2 nel quale le due punte saranno Tulli e Tiribocchi".  

Il mister non si esprime sui 4 punti di penalizzazione, così come non si pronuncia sul prolungamento del contratto (spalmato) al Tir, ma spende parole importanti per lui: "E' il nostro leader carismatico - spiega Lopez - é ascoltato dagli altri giocatori". I tifosi (almeno una parte) crede che il Vicenza debba fare di più in un campionato non irresistibile come questo. E' d'accordo? "Sì, del resto io per primo continuo a dire che abbiamo valori che dovrebbero farci emergere e ho parlato di playoff. Quando emergeremo adesso non lo so. Pesano le due retrocessioni e il fatto di avere diversi giocatori non a posto".

Intanto ieri è stato rivisto in città, dalle parti del ... Menti, Pierre Mbock, rappresentante del gruppo svizzero-kosovaro che da alcuni mesi corteggia il Vicenza.   


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network