Lettori in diretta | Quotidiano | ViPiù Biancorossa |

Il Vicenza punta al tris domani col Frosinone. Poi alla zona playoff col recupero col Siena

Di VicenzaPiù Biancorossa Sabato 4 Dicembre 2010 alle 20:36 | 0 commenti

ArticleImage

Il Vicenza punta al tris. E alla zona playoff. Vincendo domani alle sei della sera contro il Frosinone, infatti, i biancorossi potrebbero raggiungere a quota 25 l'Empoli, dove si trova anche il Torino, che sfiderà sempre domani, ma a mezzogiorno e mezzo, il Siena (guarda video intervista Vicenza Calcio a Rolando Maran).

Sarebbe il modo migliore per cominciare al meglio un trittico che vedrà i biancorossi in campo anche mercoledì, ancora al Menti, nel recupero con il Siena, e sabato prossimo a Pescara.

Un po' a sorpresa il tecnico Maran ha convocato per la sfida solo diciotto giocatori "Una scelta fatta appositamente - ha spiegato in conferenza stampa -, visto che giocheremo anche mercoledì e ritengo importante per gli altri allenarsi bene". Su chi scenderà in campo il tecnico non si è sbottonato. "Voglio decidere all'ultimo. Quella con il Frosinone è una gara importante, non dato alcun riferimento ai ragazzi e sono tutti che devono stare sulla corda. Tutti i convocati devono essere pronti ad entrare in campo per dare il massimo. Voglio che ci sia questa tensione agonistica. Ci aspetta un trittico importante con tre partite in sei giorni. Tre impegni tosti, ma intanto pensiamo al primo. I risultati positivi sin qui raccolti sono stati il frutto dell'atteggiamento che abbiamo avuto in campo ed è questo che dobbiamo riproporre. Se solo ci accontentiamo di due vittorie, allora siamo fuori strada completamente. Dobbiamo essere con il paraocchi, guardare avanti al prossimo avversario senza pensare ad altro". Spulciando la lista dei convocati, balza comunque agli occhi l'assenza di Giani, Oliveira, Minesso e Alemao, "figlia" del passaggio ormai definitivo al modulo 3-5-2 ma anche di una scelta tecnica precisa (Braiati non è al meglio). Un solo dubbio, di fatto, a centrocampo, con Salifu e Soligo in ballottaggio per una maglia.
PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): 7 Russo, 19 Martinelli, 4 Zanchi, 14 Schiavi,22 Di Matteo, 17 Salifu, 15 Paro, 77 Botta, 79 Gavazzi, 10 Abbruscato. 6 Misuraca. A disposizione: 1 Frison, 32 Tonucci, 33 Bastrini, 18 Rossi, 39 Soligo, 99 Arma, 16 Baclet. Allenatore Maran

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza Calcio, Frosinone

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network