Il Vicenza ospita l'Albinoleffe
Venerdi 15 Gennaio 2010 alle 21:07 | 0 commenti
Andrea Ragazzi
Serie B alla prima giornata del girone di ritorno e Vicenza che ospita al Menti (domani, ore 15,30) l'Albinoleffe (andata 2-2). Situazione di classifica simile per le due squadre, con i biancorossi 2 punti avanti (28 a 26), in virtù dello stesso numero di vittorie, ma con meno sconfitte (5 per il Vicenza contro le 7 dei lombardi di Mondonico). Rispetto alla gara contro la Salernitana, mister Maran recupera gli squalificati Ferri e Di Cesare (cui sarà affiancato, al centro della difesa, uno tra Martinelli e Giosa, data la prolungata assenza per infortunio di Zanchi). Per il resto lo schieramento biancorosso non muterà , l'allenatore vicentino opterà per il consueto 4-4-2, con le coppie di esterni Brivio-Gavazzi e Ferri-Sestu, quella di centrocampo Signori-Botta e il duo d'attacco Sgrigna-Bjelanovic. 3-5-2 con il temibile tandem avanzato Cellini-Ruopolo, invece, per l'undici di Mondonico, che si presenta a Vicenza caricato dal successo interno del turno precedente contro la Reggina. Nei precedenti scontri bilancio in perfetta parità , 3 vittorie a testa e 4 pareggi. Arbitrerà il toscano Massimiliano Velotto, coadiuvato dagli assistenti Di Fiore e Tasso, quarto ufficiale Avesano.
Probabili Formazioni:
Vicenza - (4-4-2): Fortin; Ferri, Di Cesare, Giosa, Brivio; Sestu, Signori, Botta, Gavazzi; Bjelanovic, Sgrigna
Albinoleffe - (3-5-2): Pelizzoli; Luoni, Sala, Bergamelli; Perico, Hatemaj, Previtali, Passoni, Cristiano; Cellini, Ruopolo
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.