Il Vicenza: nebbia e polveri vulcaniche
Giovedi 11 Novembre 2010 alle 16:14 | 0 commenti
Oggi dovevano 'arrivare i nostri', i soci asiatici della cordata che farebbe capo al senatore Filippi per acquistare il controllo e la gestione del Vicenza Calcio. Oggi poteva essere domani nelle notizie da CorVeneto e dal sito biancorosso Magicolane.com per problemi di visto.Â
Ma ora le voci (verificate) danno per non fissato l'arrivo degli indonesiani di Singapore, tra cui forse anche un alto esponente della compagnia di bandiera Garuda, per l'eruzione del vulcano indonesiano Merapi, iniziata il 25 Ottobre scorso.
Detto che il presidente Obama per la stessa eruzione non dovrà posticipare la partenza ma anticiparla a domani e che stamattina a Malpensa i voli da Singapore sono regolarmente arrivati, speriamo che alle nebbie sulla proprietà non si aggiungano ora le polveri vulcaniche.
Ma ci chiediamo: perchè non fare annunci ufficiali su arrivi (e partenze), tanto mica intaccherebbero la riservatezza dei contenuti della trattative?!
Lo chiediamo per i tifosi, che hanno a cuore il futuro del Lane, mica per noi dei media che, anzi, da questo baillame ne traiamo indubbi vantaggi potendo scrivere e parlarne con continuità .
GrazieÂ
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.