Il Vicenza e Maran con 21 giocatori a Piacenza. Dubbi:Zanchi-Schiavi,Tulli-Misuraca-Minesso
Venerdi 5 Novembre 2010 alle 19:33 | 0 commenti
Maran, dopo la conferenza stampa, è partito oggi pomeriggio per Piacenza con 21 giocatori appresso, due dubbi e una certezza. Martedì prossimo con il Siena non si giocherà , vista l'inagibilità del Menti, e quindi il Vicenza è atteso da due gare di fila in trasferta. Oggi, e sabato prossimo a Modena. Niente male come programmino per una squadra che è reduce da due sconfitte consecutive ed ha perso le ultime quattro fuori casa.
I dubbi riguardano invece la difesa, dove, dando per scontato il rientro di Bastrini, il tecnico deve decidere se affidarsi a fianco di Schiavi all'esperienza di Zanchi, non ancora al meglio, o alla maggior duttilità di Giani. L'altra incertezza riguarda i ruoli di trequartisti alle spalle di Abbruscato, considerato che sono rimasti a casa sia Baclet che Alemao. Dando per scontate le presenze di Di Matteo e Gavazzi, l'ultima maglia se la giocano nell'ordine Tulli, Misuraca e Minesso. Certo il ritorno a centrocampo del recuperato Paro in cabina di regia accanto a Botta.
Concludendo, Vicenza in campo con il modulo di inizio campionato, ovvero il 4-2-
3-1 con: Frison; Martinelli, Schiavi, Giani (Zanchi), Bastrini; Paro, Botta; Di Matteo, Misuraca (Tulli), Gavazzi; Abbruscato.
Questione-Menti: il sopralluogo di questa mattina, come previsto, ha dato esito negativo. Gli impianti elettrici e di illuminazione non si possono ripristinare in tempi breve dopo l'alluvione e così dagli uffici di via Schio è partita la richiesta ufficiale di rinvio della sfida con il Siena. Che verrà accolta.
Elenco convocati
Portieri: Frison, Russo.
Difensori: Bastrini, Giani, Martinelli, Schiavi, Tonucci, Zanchi.
Centrocampisti: Botta, Braiati, Di Matteo, Oliveira, Paro, Rossi, Soligo.
Attaccanti: Abbruscato, Arma, Gavazzi, Minesso, Misuraca, Tulli.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.