Lettori in diretta | Quotidiano | ViPiù Biancorossa |

Il Vicenza e Maran con 21 giocatori a Piacenza. Dubbi:Zanchi-Schiavi,Tulli-Misuraca-Minesso

Di Giovanni Coviello (Direttore responsabile VicenzaPiù) Venerdi 5 Novembre 2010 alle 19:33 | 0 commenti

ArticleImage

Maran, dopo la conferenza stampa, è partito oggi pomeriggio per Piacenza con 21 giocatori appresso, due dubbi e una certezza. Martedì prossimo con il Siena non si giocherà, vista l'inagibilità del Menti, e quindi il Vicenza è atteso da due gare di fila in trasferta. Oggi, e sabato prossimo a Modena. Niente male come programmino per una squadra che è reduce da due sconfitte consecutive ed ha perso le ultime quattro fuori casa.

I dubbi riguardano invece la difesa, dove, dando per scontato il rientro di Bastrini, il tecnico deve decidere se affidarsi a fianco di Schiavi all'esperienza di Zanchi, non ancora al meglio, o alla maggior duttilità di Giani. L'altra incertezza riguarda i ruoli di trequartisti alle spalle di Abbruscato, considerato che sono rimasti a casa sia Baclet che Alemao. Dando per scontate le presenze di Di Matteo e Gavazzi, l'ultima maglia se la giocano nell'ordine Tulli, Misuraca e Minesso. Certo il ritorno a centrocampo del recuperato Paro in cabina di regia accanto a Botta.
Concludendo, Vicenza in campo con il modulo di inizio campionato, ovvero il 4-2-
3-1 con: Frison; Martinelli, Schiavi, Giani (Zanchi), Bastrini; Paro, Botta; Di Matteo, Misuraca (Tulli), Gavazzi; Abbruscato.
Questione-Menti: il sopralluogo di questa mattina, come previsto, ha dato esito negativo. Gli impianti elettrici e di illuminazione non si possono ripristinare in tempi breve dopo l'alluvione e così dagli uffici di via Schio è partita la richiesta ufficiale di rinvio della sfida con il Siena. Che verrà accolta.

 

Elenco convocati

Portieri: Frison, Russo.

Difensori: Bastrini, Giani, Martinelli, Schiavi, Tonucci, Zanchi.

Centrocampisti: Botta, Braiati, Di Matteo, Oliveira, Paro, Rossi, Soligo.

Attaccanti: Abbruscato, Arma, Gavazzi, Minesso, Misuraca, Tulli.

 

 

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza Calcio, Piacenza, Stadio Menti

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network