Lettori in diretta | Opinioni | Quotidiano | ViPiù Biancorossa |

Il Vicenza è ancora in vita, nonostante il catastrofismo dei media

Di Edoardo Andrein Lunedi 13 Maggio 2013 alle 11:33 | 1 commenti

ArticleImage

Il Vicenza è ancora in vita. Dato per spacciato solo un mese fa dai commenti catastrofici dei principali media locali (che probabilmente hanno contribuito ad alzare il livello di tensione dei tifosi, causando ciò che è successo due settimane fa) il Vicenza può ancora sperare di raggiungere i playout salvezza vincendo nell’ultima giornata di campionato contro la Reggina.

Si giocherà in casa, sabato prossimo al Menti, in uno scenario inedito, visto che la curva sud rimarrà vuota come sancito dal giudice sportivo. Basta un successo per centrare un obiettivo che, se raggiunto, non può cancellare per l’ennesima volta la disastrosa stagione di una Società oramai arrivata al capolinea della sua esperienza. Ma un successo e la possibilità di giocarsi le ultime chance salvezza ai playout che garantirebbero, in caso di esito positivo, il titolo sportivo della serie B sarebbero fondamentali proprio per rendere più appetibile la vendita della società. Così come in quest’ottica la costruzione del nuovo stadio, un’operazione su cui aleggiano dubbi, silenzi e pareri discordanti, rappresenterebbe dal punto di vista sportivo una base essenziale per far ripartire a gonfie vele una storia gloriosa lunga 111 anni.

 

Le disposizioni in occasione di Vicenza-Reggina
Vicenza Calcio informa che sulla base di determinazione adottata dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, in occasione della partita Vicenza-Reggina, in programma sabato 18 maggio alle ore 16.30 allo Stadio Romeo Menti, dovranno essere disposte misure organizzative atte ad escludere dall’acquisto dei biglietti per la suddetta partita i possessori del titolo di accesso (biglietti e abbonamenti) del Settore Curva Sud riferito alla gara Vicenza-Empoli del 4 maggio scorso.
Tale restrizione riguarderà il pubblico che si trovava all’interno del Settore Curva Sud in occasione della partita Vicenza-Empoli.
In occasione della gara Vicenza-Reggina sarà pertanto vietato l’accesso a tutti quei soggetti, muniti di biglietto o di abbonamento stagionale, presenti nel Settore Curva Sud in occasione della gara Vicenza-Empoli.
Tuttavia sarà consentito ai possessori della tessera di abbonamento Curva Sud che non si sono recati allo Stadio il 4 maggio scorso ad assistere alla gara Vicenza-Empoli previo l’acquisto di un regolare titolo di accesso solo per il Settore Distinti per la sfida contro la Reggina.
Pertanto, esclusivamente per gli abbonati al Settore Curva Sud non presenti in occasione di Vicenza-Empoli, sarà attiva una speciale prevendita dalla giornata di martedì 14 maggio alla giornata di giovedì 16 maggio presso la biglietteria dello Stadio Romeo Menti (ex Punto Biancorosso).
Il prezzo del biglietto nel Settore Distinti per gli abbonati Curva Sud ammonterà ad euro 1.
L’acquisto sarà esercitabile nei seguenti giorni e orari:
martedì orario continuato dalle ore 15.00 alle ore 21.00
mercoledì e giovedì dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 21.00
Si avvisa inoltre di quanto segue:
•
il personale incaricato all’emissione dei biglietti disporrà in via informatica degli elenchi identificativi dei soggetti presenti nel Settore Curva Sud in occasione della gara Vicenza-Empoli per i quali sarà automaticamente inibita la vendita.
•
Se per qualsivoglia motivo il soggetto inibito all’acquisto, perché fisicamente presente nel Settore Curva Sud in occasione della gara Vicenza-Empoli, si presentasse il giorno gara con un titolo di accesso, il tagliando non sarà validato dal tornello automatico per il controllo degli accessi posto ai varchi d’ingresso dell’impianto.
•
Vicenza Calcio informa altresì che in occasione della gara con la Reggina non sarà consentito il cambio titolarità sui biglietti ed sugli abbonamenti e qualsiasi tipo di accredito concesso sarà preventivamente verificato.
La libera vendita dei biglietti validi per la partita Vicenza-Reggina riferita ai Settori Tribuna e Distinti sarà esercitabile, congiuntamente alla vendita esclusiva solo per gli abbonati Curva Sud non presenti in occasione di Vicenza-Empoli, a partire dalla giornata di martedì 14 maggio sino alla giornata di giovedì 16 maggio presso la biglietteria dello Stadio Romeo Menti (ex Punto Biancorosso) ed estesa dalla giornata di venerdì 17 maggio ai tradizionali punti vendita attivi in città e Provincia.
Si informa che saranno a disposizione per libera vendita tremila biglietti del Settore Distinti e cinquecento biglietti di Tribuna Centrale.
I prezzi:
Tribuna: euro 15 (prezzo unico)
Distinti: euro 5 (prezzo unico)
Abbonati Curva Sud non presenti per Vicenza-Empoli: euro 1 (prezzo unico) nei Distinti
(dovranno presentarsi all’acquisto con un regolare documento d’identità)


Commenti

Tessa
Inviato Venerdi 14 Giugno 2013 alle 04:39

It's a real pleasure to find soemnoe who can think like that
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network