Lettori in diretta | Quotidiano |

Il Vicenza Calcio Femminile frena il Due Monti fuori casa pareggiando 1 a 1

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 16 Marzo 2014 alle 19:40 | 0 commenti

ArticleImage

Vicenza Calcio Femminile - Dopo neanche un mese è di nuovo derby da cardiopalma con il Due Monti, stavolta sul sintetico di via Valsolda a Montegalda (VI). Davanti a una tifoseria accorsa in massa a sostenere le ragazze di mister Mantiero, che ha riempito ben tre quarti degli spalti dello stadio della squadra avversaria con sciarpe biancorosse, gagliardetti e cori da serie A, il Vicenza fa suo il primo tempo con un bel gol di Vanessa Scuccato arrivato 12 minuti dopo il fischio d'inizio, attaccando a tutto campo e creando diverse occasioni di gol.

Non ci vuole molto, però a suscitare l'ira delle avversarie che, uscite dagli spogliatoi dopo l'intervallo, al 12^ del secondo tempo espugnano le maglie difensive biancorosse portando il risultato sull'1 a 1.

Le biancorosse tentano un assalto a un minuto dalla fine, ma lasciando sfumare il 2 a 1.

"La speranza era quella di portare a casa la vittoria, che poteva metterci al sicuro nel prosieguo del campionato" ha commentato il mister, Silvano Mantiero "anche perché le ragazze hanno giocato con grinta e impegno. Mi dispiace non aver potuto schierare la Meggiolaro, infortunata, mentre sono stato soddisfatto dalla prestazione di Maeva Giacomazzi, tornata dopo tre mesi di fermo. Ci restano cinque partite da qui alla fine: non possiamo fare passi falsi se vogliamo andare in B".

Domenica 23  marzo alle 15.00 le biancorosse giocheranno la semifinale di Coppa Veneto allo stadio di via Baracca contro il Keralpen Belluno mentre mercoledì 26 alle ore 21.00 recupereranno la partita sospesa per maltempo contro il Vigolimenese.

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza calcio femminile

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network