Il vicentino Martini confermato presidente nazionale del Cai: le congratulazioni di Zaia
Domenica 26 Maggio 2013 alle 20:41 | 0 commenti
Regione Veneto - “La riconferma di Umberto Martini alla guida del Club Alpino italiano è motivo di soddisfazione e di orgoglio per tutto il Veneto e la sua montagna. A Martini rivolgo i miei complimenti e l’augurio sincero di buon lavoroâ€. Con questa parole il presidente della Regione del Veneto Luca Zaia saluta la riconferma alla guida del Club Alpino Italiano di uno degli storici rappresentanti della montagna veneta, iscritto al sodalizio fin dal 1967, quando aveva 21 anni.
“Sono certo – aggiunge Zaia – che Martini saprà rinnovare impegno e passione in questo suo secondo mandato, portando il Cai e lo spirito della montagna sempre più all’attenzione degli appassionati e dei semplici frequentatori di questo straordinario ambiente naturale del quale il Veneto è ricchissimo. Gli auguro soprattutto – conclude Zaia – di far breccia nelle giovani generazioni perché, grazie anche al suo lavoro, sappiano e vogliano conoscere meglio e di conseguenza amare e rispettare di più la montagnaâ€.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.