Il Veneto Serenissimo Governo riconosce i risultati del referendum per l'indipendenza del Kurdistan
Domenica 1 Ottobre 2017 alle 14:37 | 0 commenti
Il Veneto Serenissimo Governo, erede e continuatore della storia, cultura e tradizioni della Veneta Serenissima Repubblica, scrive nella nota che pubblichiamo, riconosce i risultati del referendum per l'indipendenza del Kurdistan. Quando un popolo rivendica il proprio diritto ad autodeterminarsi è sempre un grande passo avanti per tutta l'umanità , solo la piena autodeterminazione di tutti i Popoli è l'unico elemento che porterà pace e prosperità . Ormai è chiaro che gli stati centralisti e neocoloniali solo l'unico ostacolo alla piena armonia tra le nazioni, gli stati centralisti, frutto della volontà di sparute minoranze, sono i veri affamatori dei Popoli e fautori delle disuguaglianze sociali.
Come Veneto Serenissimo Governo faremo sempre quanto è nelle nostre possibilità per sostenere il diritto all'autodeterminazione dei Popoli, affermiamo altresì che la base per ogni rivendicazione di libertà sia il rigetto di ogni forma di terrorismo, di totalitarismo, e di sopraffazione dell'essere umano su un altro essere umano.
Per il Veneto Serenissimo Governo il Ministro degli Esteri Demetrio Shlomo Yisrael Serraglia
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.