Il sociale è di tutti: il Presidio NoDalMolin aderisce all'iniziativa di Consorzio Prisma
Mercoledi 28 Novembre 2012 alle 17:59 | 0 commenti
Presidio Permanente NoDalMolin - Il Presidio Permanente NoDalMolin aderisce alla manifestazione promossa da Consorzio Prisma per sabato 1 dicembre a Vicenza e chiamata "Il sociale è di tutti". È inaccettabile che in un paese civile i fondi sociali vengano tagliati in maniera drammatica, lasciando le famiglie e i più deboli da soli, mentre le spese militari e per gli armamenti aumentino ancora, garantendo a pochi colossi del settore profitti da capogiro.
La nostra città conosce bene questa contraddizione. Da una parte, centinaia di milioni di euro dei contribuenti vengono bruciati per cofinanziare la presenza militare statunitense a Vicenza; dall'altra, un ricco tessuto sociale che garantisce sostegno e assistenza viene lasciato privo di risorse. Tutto ciò è inaccettabile. Per queste ragioni, sabato saremo in piazza al fianco delle tante persone che amano il sociale.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.