Il sindaco Variati dà il benvenuto ad Ermanno Angonese, nuovo direttore generale Ulss 6
Sabato 29 Dicembre 2012 alle 20:03 | 0 commenti
Oggi sono state ufficializzate da Luca Zaia, presidente della Regione Veneto, le nomine dei nuovi direttori generali in base alle normative ora vigenti. Alla Ulss 6 di Vicenza è, quindi, arrivato dalla Ulss 4 dell'Alto Vicentino, Ermanno Angonese a cui il sindaco Achille Variati così si rivolge appena saputo della nomina: «Voglio innanzitutto dare il benvenuto come sindaco del capoluogo al nuovo direttore generale, Ermanno Angonese, che già conosce il nostro territorio provenendo da una Ulss vicina».
Il sindaco ha poi proseguito: «Sono sicuro che il nuovo direttore generale avrà a cuore proprio il territorio mettendo in secondo piano le pastoie burocratiche e ponendo al centro della propria azione e senza compromessi la valorizzazione delle professionalità oltre che, ovviamente, l'assistenza dovuta ai cittadini in un momento storico ed economico particolarmente difficile».
L'intervento del primo cittadino di Vicenza si conclude così: «Per mio conto ad Ermanno Angonese e per quanto di competenza assicuro la piena collaborazione non solo per l'ospedale di Vicenza e le strutture a supporto ma anche per le funzioni delegate quali quelle per la disabilità e la lotta alle tossicodipendenze».
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.