Il sindaco e le "cazzate"
Mercoledi 2 Febbraio 2011 alle 19:04 | 0 commenti
Lettera aperta al sindaco di Vicenza sulle sue "non ingerenze" sulla stampa        Â
Per l'ennesima volta, signor sindaco, devo ascoltare sue "osservazioni". Osservazioni fatte di nuovo in una conferenza stampa davanti a colleghi e che per educazione non definisco cazzate come lei invece ha fatto oggi riferendosi ad alcune analisi che la riguardano, riprese per altro, come scritto, da altri media locali e contenute nell'articolo AFFAIRE MARGHERA (VicenzaPiù n. 206) del nostro Marco Milioni a cui pure non ha concesso l'intervista richiesta via fax il giorno 11 dicembre 2010 e poi da me sollecitata a lei personalmente nel colloquio avuto a gennaio.
Informerò il signor Milioni riguardo alla terminologia da lei usata, ma fin d'ora le ricordo che come direttore difenderò a spada tratta VicenzaPiù da quelle che, in premessa di ogni suo sempre piu frequente attacco alla nostra testata, dichiara come "non ingerenze", anche se io non so definirle diversamente.
Rimango in attesa, ovviamente, se mai ci vorrà concedere l'intervista che attendiamo dall'11 dicembre, di conoscere quali siano quelle che lei definisce "cazzate" per confermarle o rettificarle, se ce ne darà ragione, anche se a noi, prima della sua reazione odierna, sfuggiva la certezza che i particolari, che ha semplicemente apostrofato, fossero così importanti da essere pubblicamente definiti "cazzate!".
Le rivolgo, nel frattempo e comunque, i miei saluti.
Il direttore
Giovanni Coviello
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.