Il sindaco di Padova, Flavio Zanonato, a Vicenza per un sopralluogo al teatro comunale
Sabato 11 Febbraio 2012 alle 02:51 | 0 commenti
 
				
		Teatro Comunale di Vicenza - Non una visita di cortesia, ma un sopralluogo agli spazi interni ed esterni del Teatro Comunale di Vicenza: questo il motivo della presenza oggi pomeriggio nella nostra Città di Flavio Zanonato, Sindaco di Padova. Il primo cittadino, accompagnato da una delegazione di tecnici, ha inteso rendersi conto di persona degli spazi e delle dotazioni della struttura, in previsione della costruzione dell'Auditorium a Padova, ideato dall'architetto Klaus Kada.
Il Sindaco Zanonato ha voluto "toccare con mano" il modello strutturale e  soprattutto gestionale del teatro vicentino, prendendo atto degli  aspetti positivi in termini funzionali e anche delle criticità della  struttura, superate grazie ad accorgimenti tecnici innovativi.
La  visita si è conclusa con un incontro di approfondimento, seppur  informale, con il Segretario Generale Pier Giacomo Cirella e con tutto  lo staff della Fondazione Teatro Comunale di Vicenza.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
 
  
		
		
	 
				     
				     
				     
				    