Il senso ed il valore dell'ambiente, del sociale e delle persone
Venerdi 13 Gennaio 2012 alle 22:56 | 0 commenti
Roberto Marino, Consigliere di Maggioranza Comune di Altavilla Vicentina - Sostengo il documento programmatico dell' On. Sergio Berlato poiché finalmente si parla dei valori umani e della società al centro di vivere civile, al di fuori del business quotidiano che ormai calpesta la dignità di ogni individuo, finalmente esprime i valori dell' essere, la propria razionalità e l'espressione del singolo, senza essere vittima di un contorto sistema di scambio dei valori umani con il vile interesse economico.
Come Ex assessore all'ambiente ed alla protezione civile riconosco e sostengo il documento in quanto trova spazio la difesa, lo studio, e la pianificazione di un territorio quasi abbandonato a se stesso, dove ancora nessuno parla del regolamento di polizia rurale, per il ripristino e il riordino di tutti quei canali di scolo adiacenti ai campi ormai portati a livello strada; canali importanti affinché l'acqua, possa defluire come un tempo, verso il suo naturale alveo dei torrenti, invece che tracimare sulle strade allagando interi paesi.
Un documento che esprime il senso di un ideale dove io mi riconosco, dove trovo una scossa morale sensibilizzando la riflessione del nostro essere e del nostro comportamento nel rispetto della natura, dell'ambiente, del vivere civile, nel rispetto per se stesso e per gli altri, ideali per costruire il futuro dei nostri figli.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.