Quotidiano | Categorie: VicenzaPiùTV

Il sensitivo Craig Warwick a La Bassanese con Il Filo Azzurro. VicenzaPiùTv media sponsor

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 18 Marzo 2014 alle 20:51 | 0 commenti

ArticleImage

Marco Bernardi, libreria La Bassanese - Giovedì 20 marzo alle 20.45 sarà ospite della libreria La Bassanese il sensitivo inglese, che da qualche anno risiede in Italia, Craig Warwik. Sarà l’occasione, anteprima in Veneto, per presentare il suo nuovo libro edito da Rizzoli “ Il Filo azzurro”, terza tappa di un percorso per conoscere e apprendere la vicinanza angelica e la comunicazione celeste.

Dopo il successo di “Tutti abbiamo un angelo”, scritto con Caterina Balivo, e “Parlami ancora”, Warwick vuole avvicinare i lettori al dialogo celeste in sette passi.

Organizzata dalla libreria La Bassanese e l’omonima associazione culturale, inserita nel nuovo palinsesto culturale primaverile, sarà una serata speciale ai limiti dell`ultraterreno, con uno dei sensitivi più conosciuti in Inghilterra e in Italia,  consulente dell`FBI nella ricerca di persone scomparse. Le sue doti sono state al servizio di personalità come Lady Diana e Kate Winslet.

Il libro nasce dal desiderio di Craig di condividere un messaggio d'amore in un libro che si può usare come un manuale o leggere come un romanzo che commuove e ispira, anche grazie alle tante storie emozionanti, tenere e curiose di chi, grazie a lui, ha trovato negli angeli una fonte inesauribile di gioia e serenità.

«Un percorso in sette passi per entrare in contatto con le presenze amiche che vegliano su di noi. Vi insegno ad allenare la mente e il cuore all'ascolto della voce degli angeli» scrive Craig, ispirato da grandissima umanità e dal desiderio di condividere il proprio dono con gli altri.  Tutti quanti abbiamo un angelo, un`entità che non ci abbandona mai – afferma Warwick - ci sostiene nei momenti bui, ci aiuta a ritrovare la strada se ci perdiamo, ride quando siamo felici ed è sempre pronto a dialogare con noi.
Nato a Londra, Craig Warwick , che fin da bambino ha vissuto in contatto con i nostri amici celesti, ha deciso di rispondere alle domande più importanti del suo pubblico di fan e lettori: che aspetto hanno gli angeli? Di cosa possiamo parlare con loro? Ci sono vicini solo nei momenti di difficoltà? Che sensazione si prova quando si manifestano? Ma soprattutto: come possiamo sentirli anche noi?  Chiunque – scrive Warwick-  può fare questa esperienza meravigliosa: per chi lo desidera da tempo e per chi ha già vissuto incontri straordinari, Craig mette a disposizione il suo dono per aiutare i lettori a far entrare nella loro vita la gioia del dialogo con queste presenze amorevoli capaci di illuminarci il cammino.

Con grande semplicità e chiarezza, durante l’incontro-presentazione, Craig ci accompagnerà lungo un percorso in sette passi per arrivare ad afferrare quel filo azzurro teso verso il cielo che ci lega sempre ai nostri amici speciali. Attraverso le storie più belle che ha vissuto, gli incontri in cui ha fatto da tramite per dialoghi celesti e tanti suggerimenti concreti e facilissimi da seguire, “impareremo ad allenare la mente e il cuore all’ascolto della voce degli angeli e infine a condividere con gli altri la felicità che abbiamo ricevuto”. Perché – continua Warwick - aprire il nostro cuore ci trasforma nel profondo, rendendoci persone migliori, consapevoli di non essere mai più soli e capaci di diffondere la luce nel mondo

Con l’aiuto della giornalista Angelica Montagna, direttore editoriale di BassanoWebTv, durante la serata cercheremo di entrare nella vita privata di Warwick, la sua infanzia, l’incontro straordinario e “profetico” a Londra con Lady Diana e le altre toccanti esperienze che Warwick mette a disposizioni di tutti gratuitamente.   

Durante la presentazione  saranno letti dal vivo alcuni brani del libro da Anna Branciforti del Canzoniere Letterario. La serata si svolge nella consueta galleria incontri in libreria La Bassanese, Galleria Corona d’Italia in centro a Bassano del Grappa. Ingresso libero e gratuito con precedenza ai tesserati. Al momento i posti a sedere sono esauriti ma si può seguire anche in piedi.  Info su www.labassanese.com o 0424 521230.

Craig Warwick è nato a Londra, ma vive da anni a Sciacca, in Sicilia. Grazie alle sue doti di sensitivo ha collaborato con personalità come Lady Diana e Kate Winslet, è consulente dell’Fbi nella ricerca di persone scomparse ed è diventato un volto noto prima in Inghilterra e poi in Italia, dove dal 2009 ha partecipato a programmi televisivi come Festa Italiana, Pomeriggio sul 2 e Domenica Cinque. Da marzo 2014 risponde ai lettori della rivista settimanale DiTutto.

Event trailer


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network