Il segretario Simone Vetrano va in pensione. Variati: uomo saggio, prudente e competente
Lunedi 28 Febbraio 2011 alle 15:28 | 0 commenti
Prima di illustrare la parte degli investimenti del bilancio di previsione 2011, di cui riferiremo a breve, il sindaco di Vicenza Achille Variati ha voluto rivolgere un pubblico saluto al dr. Simone Maurizio Vetrano (foto VicenzaPiù), siciliano di Sciacca, che da oggi lascia per pensionamento il Comune di Vicenza e la sua doppia carica di segretario e direttore generale , "dopo 36 anni da segretario - ha sottolineato il primo cittadino di Vicenza - tutti passati nel vicentino, da Cogollo del Cengio, a Recoaro, Schio, Bassano, prima di approdare a Vicenza come mio collaboratore".
"E' un uomo che mi dispiace perdere - ha proseguito Achille Variati - perché saggio, prudente e competente, caratteristiche che servono a un segretario che opera a fianco del sindaco. Simone Vetrano se ne va senza mai aver avuto problemi in una lunga carriera, in cui ha gestito situazioni complesse e non può prolungare il suo prezioso servizio perché le attuali leggi dello Stato lo penalizzerebbero. Approfittiamo, quindi, dell'occasione pubblica per salutarlo e ringraziarlo".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.