Quotidiano | Categorie: Politica, Fatti

Il segretario provinciale leghista Erik Pretto soddisfatto degli obiettivi raggiunti durante il suo mandato

Di Note ufficiali Lunedi 13 Novembre 2017 alle 16:00 | 0 commenti

ArticleImage

Riceviamo da Erik Umberto Pretto, segretario provinciale della Lega Nord - Liga Veneta di Vicenza, un comunicato stampa con cui desidera ringraziare i 300 militanti e sostenitori vicentini che venerdì 10 novembre hanno partecipato al primo Direttivo Provinciale aperto agli iscritti della Lega Nord - Liga Veneta di Vicenza. E' stata l'occasione per presentare i risultati dei primi 10 mesi di lavoro della nuova Segreteria Provinciale, culminati con il grande successo della campagna referendaria appena conclusa.

Pretto sottolinea come: "In questi ultimi 10 mesi, la Segreteria Provinciale Lega Nord - Liga Veneta di Vicenza ha saputo agire con determinazione in favore dell'unità del Movimento, compiendo una vera e propria riorganizzazione della struttura anche attraverso la costituzione delle Consulte dedicate a tematiche specifiche, conducendo una grande campagna referendaria in favore dell'Autonomia del Veneto, sapendo giustamente valorizzare l'identità veneta e l'operato dei nostri giovani, investendo oltretutto notevoli energie nel campo della formazione dei nostri militanti e sostenitori."

"Dopo solo 10 mesi di duro lavoro, quindi, con il primo Direttivo Provinciale aperto agli iscritti seguito dalla cena, si è voluto coinvolgere gli iscritti alla Lega Nord - Liga Veneta di Vicenza, anche al fine di poter comunicare l'avvenuta realizzazione dell'ambizioso programma proposto ai militanti vicentini in vista dell'ultimo Congresso Provinciale del 29 gennaio scorso. Durante questa occasione sono state premiate, con un grande Gonfalone di San Marco, la Circoscrizione e la Sezione che più hanno contribuito a portare persone al raduno di Pontida del 17 settembre scorso: si sono aggiudicati il premio la Circoscrizione n.11 (Segretario, Fabio Biasin) e la Sezione di Schiavon (Segretario, Andrea Dellai). Con un grande Gonfalone di San Marco è inoltre stata premiata la Sezione Alta Val Chiampo (Segretario, Omar Trevisan) per i risultati ottenuti al Referendum sull'Autonomia del Veneto, dato che il Comune vicentino con maggiore affluenza alle urne è stato Nogarole Vicentino, ottenendo ben il 75,4% degli aventi diritto."

"Stiamo percorrendo la giusta strada - conclude il segretario -; non ci resta che andare avanti!"


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network