Il salone internazionale della pesca sportiva torna in Fiera di Vicenza
Lunedi 1 Febbraio 2016 alle 10:29 | 0 commenti
Pescare Show
Pescare Show, il Salone internazionale della pesca sportiva, torna in Fiera di Vicenza il 20 e 21 febbraio 2016 rinnovando l’appuntamento con tutti gli appassionati di pesca e delle sue numerose declinazioni tecniche e sportive: un’occasione esclusiva per vedere e toccare con mano il meglio della produzione di settore a livello nazionale ed internazionale.
La Manifestazione, numero uno del comparto in Italia, ospita infatti i più importanti Top Brand del mercato che, in questo contesto, hanno l’opportunità di mostrare le novità e guidare ogni visitatore all’acquisto di attrezzature per la pesca sportiva, per la componentistica necessaria alla realizzazione di prodotti finiti di settore e alla scelta dell’abbigliamento ideale per ottenere prestazioni elevate. Non solo… l’appuntamento, anche quest’anno, offre un “mare†di opportunità in grado di soddisfare i visitatori più esigenti: dallo Spinning alla Pesca al Colpo, passando per la Pesca tradizionale e il Big game, fino ad arrivare al Surf casting e alla Fly Fishing. Per tutti gli appassionati di quest’ultima tecnica grande appuntamento è il “Pescare show Fly Tying Experienceâ€: un’occasione unica dove incontrare i trenta migliori costruttori di mosche artificiali provenienti da tutto il mondo. Tra i grandi professionisti presenti sono già confermati Ed Berg (USA), Hans Van Klinken (Olanda), Espen Eilertsen (Norvegia), David Gourong (Francia), Igor Stancev (Macedonia), Andres Touceda (Spagna), Niklas Dahiln (Svezia) e Stuart Hardy (Inghilterra). Pescare Show rappresenta dunque un importante momento dove confronto e aggiornamento sono all’ordine del giorno, grazie anche ai convegni organizzati da Fiera di Vicenza che, ad ogni edizione, mira a rendere questa esperienza sempre più stimolante. Appuntamento inoltre con l’assegnazione dell’ambito premio Amo d’oro FIPO 2015 ai due migliori agonisti delle discipline marittime: Alex Sottilara per la specialità canna da riva e Marco Volpi per la specialità canna da natante.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.