Il reverendo Antoniazzi nominato arcivescovo di Tunisi: i complimenti di Zaia
Giovedi 21 Febbraio 2013 alle 16:48 | 0 commenti
Regione Veneto - "Voglio esprimere le mie più vive felicitazioni a Don Ilario Antoniazzi per la sua nomina ad Arcivescovo di Tunisi. Sono sicuro che le esperienze fatte in contesti difficili come Israele, Gerusalemme e Giordania gli permetteranno di svolgere un ottimo lavoro anche in Tunisia. A lui va il mio abbraccio affettuoso, insieme a quello della stragrande maggioranza dei veneti, come sincero augurio di buon lavoro".
Il Governatore del Veneto esprime così la sua soddisfazione per il prestigioso incarico affidato a Don Ilario Antoniazzi, appartenente al clero del Patriarcato di Gerusalemme, finora Parroco di Rameh in Galilea (Israele). "È una nomina - conclude il Presidente - che conferma ancora una volta il legame che il Veneto e i veneti hanno con la religione cristiana i cui valori, da sempre, sono profondamente radicati nelle nostre comunità e fanno parte dell'identità di chi vive in questi territori".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.