Quotidiano | Categorie: Politica

Marchioro si autosospende dall'Esecutivo PD: “corsa senza equivoci per Regione”

Di Edoardo Pepe Martedi 3 Febbraio 2015 alle 17:54 | 1 commenti

ArticleImage

L’ex sindaco di Torri di Quartesolo ed esponente di spicco del mondo renziano vicentino, Diego Marchioro, ha presentato una lettera di sospensione (che pubblichiamo di seguito) dall'Esecutivo Provinciale del Partito Democratico in seguito alla sua probabile candidatura al Consiglio Regionale. “Ho ritenuto giusto staccarmi per tempo e chiaramente dal ruolo nel Partito per poter fare la corsa senza equivoci” afferma l’esponente PD.

Al segretario del Partito Democratico

della Provincia di Vicenza

Dr. Pietro Menegozzo

SEDE

OGGETTO: Dimissioni da membro dell’Esecutivo Provinciale

Caro Pietro,

con la presente ti comunico che, essendo molto probabile la mia candidatura al Consiglio Regionale alla ormai prossima tornata elettorale, coerentemente a quanto espresso recentemente assieme ad alcuni membri della Direzione Provinciale mi sospendo con decorrenza immediata da ogni attività derivante dall’incarico che ricopro in seno all’Esecutivo, e ti prego di considerare la sospensione trasformata in dimissioni irrevocabili dal momento stesso in cui dovessi iniziare la raccolta delle firme a sostegno della mia candidatura.

A te, e a tutti i membri della segreteria, un ringraziamento e i miei più cordiali saluti.

Diego Marchioro

Torri di Quartesolo, 2 Febbraio 2015


Commenti

Inviato Mercoledi 4 Febbraio 2015 alle 12:35

Finalmente una persona seria. Vediamo quanti altri seguiranno l'esempio. Speriamo si candidi anche Dalla Pozza cosi se va a Venezia, almeno cce lo togliamo dai...Amen
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network