Il renziano Marchioro vicepresidente Anciveneto
Lunedi 1 Luglio 2013 alle 17:39 | 0 commenti
Anciveneto - L'associazione dei Comuni allarga il proprio ufficio di presidenza e nomina due nuovi vicepresidenti aggiunti, entrambi già membri del direttivo. Uno è il sindaco di Torri di Quartesolo (Vi) e presidente della consulta finanza locale della stessa Anciveneto Diego Marchioro. L’altro è Franco Bonesso, vicesindaco a Trevignano (Tv) ed esperto di tematiche ambientali.
La decisione è stata presa alla seduta del Direttivo di oggi in sede a Selvazzano Dentro (Pd), con l’obiettivo di aumentare la presenza e la rappresentanza dell’Associazione nel territorio. «E’ molto importante che chi fa parte dei vertici possa partecipare ad assemblee e incontri facendo da interlocutore sui vari temi –spiega il presidente dell’Anci regionale Giorgio Dal Negro- I due nuovi vicepresidenti, a fronte delle loro competenze, potranno essere perciò molto utili. Ci supporteranno, inoltre, nel coordinamento complessivo delle attività ».
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.