Real primo a +2 su Bassano e Rimini. Alessandro è già a quota 12
Domenica 10 Novembre 2013 alle 17:08 | 0 commenti
Real Vicenza-Torres 2-0. Partita avara di emozioni al "Menti", ma risultato importante portato a casa dalla formazione di Vittadello contro una Torres poco incisiva. Biancorossi più rimaneggiati del solito per lo stop preventivo a Strizzolo, la squalifica prevista di Malagò e per quella imprevista di Stefani (due mesi patteggiati per aver allenato nel 2012-13, da giocatore squalificato, gli allievi del Levico Terme). Il classe '93 Riccardo Busatto non fa rimpiangere Stefani al centro della difesa, mentre l'altro '93, l'attaccante Magrassi, sfodera una prestazione caparbia, all'altezza della situazione.
Decidono due gol del capocannoniere Alessandro: il primo al 3° su cross pennellato da sinistra di Pradolin; l'altro alla mezzora della ripresa, quando, complice un pizzico di fortuna si fa trovare al posto giusto al momento giusto per la conclusione sottoporta dopo tiro di Caporali deviato da un difensore sardo.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.