Quotidiano |

Il questore Sanna: massima allerta per evitare il ripetersi di nuovi casi-Totem.

Di Pietro Cotròn Venerdi 30 Dicembre 2011 alle 22:37 | 0 commenti

ArticleImage

Massima allerta per evitare il ripetersi di nuovi casi-Totem. Il questore di Vicenza Angelo Sanna assicura il giro di vite, in occasione dell'attesa per la fine dell'anno, per quei locali in cui si dovesse verificare un afflusso di clienti superiore al consentito per legge, come verificato dalla retata delle volanti nella discoteca di via Vecchia Ferriera la scorsa settimana. Sanna questa mattina ha voluto incontrare i titolari di alcuni ritrovi per giovani che in queste settimane hanno venduto biglietti in un numero, secondo le indiscrezioni, superiore alle capacità degli spazi in gestione (foto d'archivio di una discoteca).

In realtà la presenza dei "buttafuori" dovrebbe garantire un equilibrio tra ingressi e uscite in modo tale da tenere sempre il numero erntro i limiti, un sistema però troppo sommario, secondo Sanna, che pur comprendendo le necessità economiche delle aziende, intende prima di tutto tutelare l'incolumità dei ragazzi. Questi giorni il centralino della Questura è stato tempestato dalle telefonate di genitori preoccupati. "Il mio consiglio - ha replicato Sanna - è di accompagnare i figli fino al locale, specialmente se minorenni, per assicurarsi delle condizioni dello stesso. Posso assicurare comunque che vigileremo, e non esiteremo ad entrare in azione al primo segnale di mancato rispetto delle prescrizioni."

Leggi tutti gli articoli su: Discoteche, Angelo Sanna, Totem

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network