Sovizzo: per il Quadrifoglio Dino Bonini sindaco e no a lottizzazione Via IV novembre
Lunedi 31 Marzo 2014 alle 23:11 | 0 commenti
Il Quadrifoglio - Nasce a Sovizzo un nuovo movimento civico, che prenderà parte alla prossima competizione elettorale: il Quadrifoglio. Il Quadrifoglio ha deciso di abbandonare definitivamente il buonismo e la democratica tolleranza che da anni proteggono l'operato dell'amministrazione uscente: questa infatti non ha fatto altro che fare danni, gestendo la cosa pubblica con scarsissima lungimiranza e ancor meno competenza. Un esempio valido per tutti è quello relativo alla lottizzazione che verrà realizzata nella zona di Via IV novembre
La viabilità delle strade che attraversano il centro verrà ulteriormente compromessa, il paesaggio di una vallata unica nel territorio verrà irrimediabilmente rovinato, e tutto per costruire case di cui nessuno ha bisogno.
È finito il tempo del pressapochismo e del dilettantismo.
Il Quadrifoglio vuole cambiare le carte in tavola, dare una scossa al paese. Per farlo andrà quindi a schierare una squadra competente, determinata, con idee fresche ed al passo con i tempi. Candidato al ruolo di sindaco sarà Dino Bonini, capogruppo nell'uscente consiglio comunale per la lista Lega Nord- Il Popolo di Sovizzo.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.