Il PSI Vicenza soddisfato per l'esito raccolta delle firme per la famiglia anagrafica
Sabato 14 Aprile 2012 alle 00:03 | 0 commenti
Giuseppe Mattiello, Coordinatore PSI Vicenza, Luca Fantò, Segretario Provinciale PSI Vicenza - Il PSI della provincia e della città di Vicenza esprimono grande soddisfazione per l'esito della raccolta firme ottenuto dalla petizione che chiede di autorizzare, attraverso la firma di un'ordinanza, il rilascio dell'attestazione di famiglia anagrafica basata sui "vincoli di natura affettiva". Soddisfazione anche per la volontà espressa dal Sindaco Variati di dare attivazione alla legge attraverso un'ordinanza che il PSI auspica arrivi presto.
Il PSI vicentino è tra i fondatori del Comitato Dir.Vi. con cui si sta cercando di rispondere alla richiesta di molti cittadini di voler vedere riconosciuti i loro diritti.
Infine il PSI esprime soddisfazione per la cospicua adesione dei vicentini alla petizione, preparata dal Comitato Dir.Vi. e stamani consegnata al Sindaco. Vicenza ha ancora una volta dimostrato di essere una città sensibile ai migliori mutamenti della società .
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.