Il Psi sui fatti di Brindisi: un attentato bestiale
Sabato 19 Maggio 2012 alle 16:01 | 0 commenti
Luca Fantò, Segretario Provinciale PSI Vicenza - Il PSI della provincia di Vicenza esprime la propria solidarietà alle famiglie delle vittime del gravissimo, bestiale attentato che ha colpito gli studenti e l'intero Istituto Professionale "Morvillo-Falcone" di Brindisi. Chi colpisce la scuola italiana colpisce il futuro della nostra nazione. Il PSI è accanto a quanti, Istituzioni, Dirigenti Scolastici, docenti, personale della scuola, studenti e loro famiglie, quotidianamente si adoperano per riuscire a formare la nostra comunità .
Comunità che oggi, qualsiasi matrice abbia questo bestiale attentato, saprà dimostrare di voler isolare i vigliacchi autori di un attento che colpisce non solo Brindisi ed i suoi abitanti ma l'Italia intera. Per manifestare questa solidarietà il PSI sarà oggi al presidio della Rete Studenti, alle 16,30 davanti al Comune di Vicenza. Il PSI inoltre invita tutti i vicentini a partecipare al minuto di silenzio che si terrà mercoledì 23 maggio, alle 17,58 in piazza dei Signori a Vicenza in ricordo degli eroi che hanno sacrificato le loro vite per la giustizia italiana, per rendere migliore la vita di tutti gli italiani.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.